Estrazione Mega Millions del 10 maggio sospesa a New York per un errore

Estrazione Mega Millions del 10 maggio sospesa a New York per un errore

Estrazione Mega Millions del 10 maggio sospesa a New York per un errore

Ha dell'incredibile quanto accaduto alla lotteria Mega Millions la scorsa settimana, dove nello stato di New York sono stati sospesi i sorteggi di martedì 10 maggio poiché la serie vincente non è stata letta in maniera corretta dall'ospite John Crow. L'estrazione vincente è la seguente: 15, 19, 20, 61 e 70 mentre il Mega Ball corretto è il 9 al posto del 6 erroneamente chiamato. L'ente che organizza la lotteria si è scusato per questo errore, e attualmente ha sospeso i pagamenti per i premi del Mega Millions di quella estrazione, in attesa di accertamenti.

“È uno sbaglio di natura umana”

Gli organizzatori del Mega Millions sono al lavoro per le valutazioni, e nel frattempo tengono i partecipanti a quel sorteggio col fiato sospeso: d'un tratto ogni cosa potrebbe cambiare, e chi non ha vinto potrebbe ritrovarsi vincitore mentre, viceversa, chi con quel numero 6 errato aveva preso un premio potrebbe non vederlo mai. Gli stessi organizzatori hanno anche fatto sapere che si tratta di uno sbaglio “di natura umana”, e che l'attuale montepremi del Mega Millions non verrà influenzato da questo errore. Il jackpot quindi per venerdì 13 maggio era regolarmente di 99 milioni, ma nessuno ha centrato la combinazione vincente, quindi per la prossima di oggi ci sarà in palio un tesoro di 112 milioni di dollari.

Si segue anche il Superenalotto in Italia

Un caso più unico che raro nella storia della lotteria americana: per chi ha una schedina del Mega Millions in mano per l'estrazione di martedì scorso non resta che attendere l'esito dei controlli, e sperare di esser infine titolare di una vincita. Intanto, tante persone ci riproveranno anche alla prossima estrazione a inseguire il jackpot del Mega Millions negli Stati Uniti, nella speranza di ritrovarsi con una combinazione buona, e soprattutto che non vi siano errori, o che non si stia sognando... Anche il Italia tutti sono in fermento per l'esito della lotteria Superenalotto, che ha in palio un enorme jackpot da 205 milioni di euro.

Gioca al Superenalotto e alle altre lotterie dal mondo su Lottery24.eu.