Ecco la canadese di Vancouver che ha vinto 10,9 milioni al Lotto 6/49

Ecco la canadese di Vancouver che ha vinto 10,9 milioni al Lotto 6/49

Ecco la canadese di Vancouver che ha vinto 10,9 milioni al Lotto 6/49

La signorina Trang Dang, una giovane canadese di Burnaby, località nei pressi di Vancouver, si è presentata qualche giorno fa agli uffici della British Columbia Lottery Corp: è lei la vincitrice unica del jackpot al Lotto 6/49 del Canada centrato all'estrazione della sera del 28 maggio, che ha assegnato un premio da 10,9 milioni di dollari. “È bello sapere che da qui in poi il denaro non sarà più un problema” ha affermato la vincitrice ai microfoni degli inviati stampa del Lotto 6/49, una delle lotterie più popolari e seguite in Canada.

La schedina vincente giocata il 28 maggio                                                                             

Come spesso accade con le migliori vincite, anche quella della signorina Dang è arrivata per caso, anzi, per un contrattempo. La donna ha acquistato il biglietto più fortunato del Lotto 6/49 in un Safeway di New Westminister nella McBride Avenue mentre aspettava qualcuno in ritardo per l'appuntamento a cena. Quel biglietto del Lotto 6/49 di lì a poco le avrebbe cambiato la vita. “Quando ho controllato i numeri dell'estrazione del 28 maggio mi sono accorta di aver vinto, non potevo crederci!” ha continuato la signorina Dang ai microfoni, “non sono riuscita a dormire la notte!”. Sua madre è stata la prima persona con cui ha condiviso la notizia “anche lei gioca alle lotterie, era più felice di  me!”

Quali sogni realizzerà con la vincita?

Congratulazioni alla vincitrice di quasi 11 milioni al Lotto 6/49: con la somma vinta ha già espresso il desiderio di voler acquistare una nuova casa e viaggiare in Europa: Francia, Spagna, Italia... Il jackpot del Lotto 6/49 intanto mette sul piatto  un jackpot attorno ai 7 milioni di dollari, e le possibilità di vincerlo sono di 1 su circa 14 milioni. Intanto in Italia tutti seguono il Superenalotto, che neanche all'ultima estrazione del 23 giugno ha visto la sestina vincente, che avrebbe garantito niente meno che un jackpot da 226,3 milioni di euro. Per la prossima il premio crescerà ancora: chi lo vincerà?

Tenta la sorte al Superenalotto e alle altre dal mondo, su Lottery24.eu.