Ecco i vincitori dell'EuroMillions, incassano il jackpot record da 184 milioni di sterline 

Ecco i vincitori dell'EuroMillions, incassano il jackpot record da 184 milioni di sterline 

Ecco i vincitori dell'EuroMillions, incassano il jackpot record da 184 milioni di sterline 

Il colpaccio del 10 maggio all'EuroMillions ha visto assegnare un jackpot da record nel Regno Unito da 184 milioni di sterline (215 milioni di euro): non sono passati che alcuni giorni, ed ecco che si fanno conoscere i possessori di quel biglietto milionario. Sono Joe e Jesse Thwaite, dal Gloucestershire, e, anche se il regolamento permette di scegliere l'anonimato, hanno deciso di farsi conoscere pubblicamente perché “rende tutto più facile”. La coppia ha rivelato che ha molti sogni da realizzare: “Abbiamo tempo di sognare, e vogliamo andare all'avventura con la famiglia e gli amici”.

“Mio padre giocava sempre, sapevo che avrei vinto”

“Mio padre ha giocato per tutta la vita alla lotteria, ed ha sempre sognato di vincere un premio”, ha detto Jess, 44 anni, che gestisce un negozio di parrucchiera con la sorella, “ e a casa ci chiedeva sempre cosa avremmo fatto se avessimo vinto, era come se ci stesse preparando”. Il papà è scomparso 7 anni fa, e da allora è Joe che si occupa di comprare i biglietti per partecipare alle estrazioni della National Lottery “ma non sempre, solo quando i jackpot arrivano a cifre grosse” precisa lui. E quel giorno il jackpot dell'EuroMillions era a un premio mai visto nel Regno Unito, per questo Joe ci ha provato, e non solo: è risultato l'unico in tutta Europa ad avere in mano la combinazione vincente. Ecco la serie: 3, 25, 27, 28 e 29. Lucky Star 4 e 9.

Il premio più alto di sempre in UK

Complimenti ai vincitori, che hanno portato a casa il secondo premio del 2022 all'EuroMillions nel Regno Unito (dopo il centro da 109m il 4 febbraio). I signori Twithe vedranno a breve sul conto un lordo di 184.262.899,10 sterline, un record per la lotteria in UK. Il precedente primato risale all'Ottobre 2019, quando sono stati incassati 170 milioni, sempre con l'EuroMillions. Il jackpot per la prossima estrazione a questa lotteria paneuropea sarà di 42 milioni di euro (35m di sterline).

Tenta la fortuna con l'EuroMillions da casa, su Lottery24.eu.