Ecco i vincitori del jackpot miliardario al Mega Millions del 22 gennaio

Ecco i vincitori del jackpot miliardario al Mega Millions del 22 gennaio

Ecco i vincitori del jackpot miliardario al Mega Millions del 22 gennaio

Nei giorni scorsi è stato ritirato il favoloso jackpot al Mega Millions da 1,05 miliardi di dollari centrato lo scorso 22 gennaio: a vincere è un gruppo di 4 persone da Novi, in Michigan, con un biglietto acquistato in un negozio Kroger di Grand River, presso Novi. “Quel giorno ci eravamo accorti che non avevamo fatto ancora la giocata, e sapevamo che il jackpot era oltre il miliardo, così uno di noi ha suggerito di entrare nel vicino Kroger” ha detto il portavoce del gruppo: un'intuizione geniale che gli ha consegnato il terzo jackpot più ricco nella storia della lotteria in America.Ecco la serie del Mega Millions il 22 gennaio 2021: 4, 26, 42, 50 e 60. Mega Ball 24.

Un gruppo di 4 ragazzi di Novi

Il “Wolverine FLL Club” come ha scelto di farsi chiamare il gruppo dei 4, ha inviato a riscuotere uno di loro nei giorni scorsi (poiché nelle vincite di gruppo al Mega Millions il regolamento prevede che solo una persona può farsi avanti e gli altri possono conservare l'anonimato): il portavoce si chiama Kurt Panouses, è un avvocato, laureatosi nella Cooley Law School, e ha già anticipato che ci sono molti progetti in ballo grazie a quella vincita enorme. Al netto delle tasse il gruppo condividerà 557 milioni di dollari, e anche il Kroger fortunato ha incassato 50 mila dollari di bonus, che ha versato in beneficenza.

Uno dei jackpot più alti di sempre

Quello assegnato nel Michigan il 22 gennaio è il terzo jackpot più ricco di sempre: proprio il Mega Millions qualche anno fa è andato oltre, assegnando 1,527 miliardi di dollari a un unico giocatore. Questo premio è a sua volta al secondo posto, dopo un altro colpo realizzato nel 2016 al Powerball da 1,586 miliardi di dollari: somma incredibile, condivisa da tre fortunati americani. Il Mega Millions insieme al Powerball sono le lotterie più premiate al mondo: al momento mettono in palio per la prossima estrazione un jackpot da 93 e 184 milioni di dollari.Gioca al Mega Millions e al Powerball su Lottery24.eu!