Ecco i vincitori del jackpot Megamillions da 110 milioni in Minnesota

Ecco i vincitori del jackpot Megamillions da 110 milioni in Minnesota

Ecco i vincitori del jackpot Megamillions da 110 milioni in Minnesota

Nel Minnesota qualcuno il 12 aprile ha realizzato il sogno di una vita, vincendo il jackpot della lotteria Mega Millions da 110 milioni di dollari. Due settimane dopo una coppia si è presentata con il biglietto in mano per ritirare quell'incredibile vincita. I due hanno scelto di restare anonimi, ma hanno raccontato la loro storia, che comincia trent'anni fa, quando il giorno del lancio dei gratta e vinci in Minnesota, il 17 aprile del 1990, ne hanno giocato uno insieme. Non sapevano certo che esattamente trent'anni dopo sarebbero diventati milionari alla lotteria.

Ecco la serie vincente del Mega Millions del 12 aprile 2022: 2, 8, 14, 20 e 31. Il Mega Ball: 17.

Primo jackpot del Mega Millions in Minnesota

I due vincitori hanno acquisto il biglietto più fortunato presso la città di Ramsey. E proprio il loro ticket è risultato l'unico a indovinare l'intera serie del Mega Millions, e così hanno incassato l'intera posta da 110 milioni. Potranno prendere la vincita in un'unica trancia, che farebbe al netto delle tasse un premio comunque enorme da 67,3 milioni. Questa è la prima volta che il jackpot del Mega Millions va in Minnesota da quando questa lotteria è stata lanciata qui, nel 2010, ed è anche il quinto jackpot più ricco di sempre vinto in questo stato: i primi 4 sono stati presi al Powerball.

Cosa faranno con la vincita alla lotteria?

Intanto i due hanno fatto sapere che i loro desideri sono “i soliti”, ovvero “comprare una nuova casa, una macchina, viaggiare...”. Anche lo store che ha venduto il biglietto vincente percepirà un bonus da 50 mila dollari. Mercoledì è stato centrato anche il jackpot dell'altra lotteria d'America, il Powerball, e un abitante dell'Arizona non ancora identificato ha incassato un enorme jackpot da 473 milioni di dollari. Per la prossima estrazione il Mega Millions mette sul piatto 43 milioni di dollari, mentre il Powerball è resettato a 20 milioni di dollari per l'estrazione di sabato, con un cashback di 12 milioni netti se qualcuno dovesse indovinare la combinazione vincente.

Gioca da casa alle migliori lotterie su Lottery24.eu!