Due vincitori al SuperEnalotto con 5+1 incassano 350 mila a testa

Due vincitori al SuperEnalotto con 5+1 incassano 350 mila a testa

Due vincitori al SuperEnalotto con 5+1 incassano 350 mila a testa

Il SuperEnalotto sta facendo sognare mezza Europa, col suo favoloso jackpot ormai prossimo ai 250 milioni di euro in palio, un record per le lotterie nel Vecchio Continente. Nonostante nessuno abbia indovinato la combinazione a sei numeri giusta nello scorso turno di giovedì 28 luglio, sono comunque state registrate due vincite da urlo con un punteggio di 5+1, il secondo più alto a questo gioco a estrazione numerica, che darà diritto a una vincita pari a oltre 352 mila euro a entrambi i giocatori. I due superfortunati che hanno realizzato il sogno della lotteria sono un abitante da Roma e l'altro da Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova.

Ecco la serie estratta giovedì 28 luglio al SuperEnalotto: 19, 20, 22, 54, 72, 88. Numero jolly: 50.

Ai 5 un premio da 20 mila

Si fa festa con il SuperEnalotto quindi, e la Dea Bendata stavolta ha fatto tappa in Liguria e nel Lazio, lasciando un'eredità di 352 mila euro a ognuno dei due giocatori più fortunati del turno. Il primo colpo è stato realizzato nella località genovese di Santa Margherita Ligure, presso la tabaccheria di Roberto Croce, in corso Matteotti 115. Il secondo colpo invece è stato realizzato nella Capitale, al Bar Biancociliegia, in Piazza R. Balsamo Crivelli 34. Festeggiano anche 11 persone da tutta la penisola che hanno indovinato 5 punti esatti e hanno vinto più di 20 mila euro ognuno.

Il jackpot vola verso i 250 milioni

Congratulazioni ai fortunati che sono riusciti a incasellare la combo giusta al SuperEnalotto e hanno portato a casa alcuni dei premi migliori. Il più ricco però, il jackpot dei record, non è stato ancora scalfito e anzi per la prossima estrazione in programma sabato il premio massimo è di 245,8 milioni di euro. L'ultima volta che qualcuno è riuscito nell'impresa di centrare l'intera sestina estratta risale al lontano 22 maggio 2021, in quell'occasione un marchigiano di Montappone (Fermo) ha incassato ben 156 milioni con una schedina da soli 2 euro.

Gioca le tue chances al SuperEnalotto, puoi giocare da casa su Lottery24.eu.