Due vincite milionarie in Florida con Powerball e Mega Millions

Due vincite milionarie in Florida con Powerball e Mega Millions

Due vincite milionarie in Florida con Powerball e Mega Millions 

Le lotterie negli USA continuano ad appassionare, e tantissimi in queste ore stanno tentando la fortuna, sulla scia delle imprese degli ultimi giorni al Mega Millions e al Powerball, le due lotterie americane più popolari. Al momento il Mega Millions mette in palio 94 milioni di dollari, mentre il Powerball è già a 73 milioni sul piatto dopo il colpo grosso di qualche giorno fa che ha consegnato a un super fortunato dalla California quasi 700 milioni. Anche in Florida in tanti ci sono andati vicinissimi, e negli ultimi giorni sono state registrate due vincite milionarie, una a Jacksonville e l'altra a Miami, rispettivamente con Mega Millions e Powerball. 

Le due vincite di Jacksonville e Miami 

Il signor Junior Francois di Jacksonville ha centrato il suo premio milionario agli inizi d'ottobre ed è andato vicinissimo al jackpot del Mega Millions, mancandolo per un numero. Ha giocato il suo ticket, un quick pick da pochi dollari, presso un Winn-Dixie a Jacksonville, in Fort caroline Road. Anche il rivenditore percepirà un bonus da 1000 dollari per aver venduto il biglietto da un milione di dollari. La stessa sorte aveva avuto il signor Teal Kaempffer, 64enne da Miami, che all'estrazione del Powerball del giorno precedente è andato vicinissimo al sogno del jackpot, ma ora anche lui è milionario. In Florida la National Lottery contribuisce finanziariamente allo sviluppo dell'educazione e delle strutture sociali. 

Le lotterie americane fanno sognare 

Riapre la corsa al jackpot delle due lotterie americane più famose, sperando in un altro colpo fortunato dopo l'exploit al Powerball che ha consegnato a un californiano 700 milioni, uno dei premi più alti di sempre alle lotterie americane. Poco tempo prima era toccato al jackopot del Mega Millions, vinto a quota 432 milioni da un giocatore da New York City. Le estrazioni del Mega Millions avvengono ogni Martedí e Venerdì, mentre quelle del Powerball il Lunedì, Mercoledì e Sabato: le possibilità di indovinare la combinazione vincente sono di una su 292 milioni per il Powerball e una su 258 milioni per il Mega Millions. 

Gioca alle lotterie americane su Lottery24.eu.