Donna tedesca vince il jackpot al Lotto 6 aus 49 ma non se ne accorge!

Donna tedesca vince il jackpot al Lotto 6 aus 49 ma non se ne accorge!

Donna tedesca vince il jackpot al Lotto 6 aus 49 ma non se ne accorge! 

Una donna tedesca ha girato a lungo con in tasca un biglietto del Lotto 6 aus 49 da 32,8 milioni, prima di accorgersene! La fortunata infatti era la vincitrice unica del jackpot al Lotto 6 aus 49 per l'estrazione del 9 giugno, ma da allora non si era resa conto di esser proprio lei la più fortunata del paese, mentre l'agenzia Lotto Bayern stava cercando il possessore del tagliando magico. Alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, e la sbadata signora ha potuto comunque presentarsi presso gli uffici per riscuotere la sua vincita, e a breve vedrà sul suo conto l'enorme somma di quasi 33 milioni di euro. 

A vincere una giovane mamma 

Le generalità della vincitrice del Lotto 6 aus 49 non sono state rese note, ma la Lotto Bayern ha fatto sapere che si tratta di una donna di 45 anni, soposata e madre di un bambino, la quale raggiunta dagli inviati della lotteria ha risposto così alle domande: “sono ancora confusa, non riesco a credere di aver portato con me una fortuna così senza rendermene conto!”. La donna ha vinto l'enorme premio grazie a una schedina semplice, dal costo di 1.20 euro: quando si dice che la fortuna colpisce a caso, e non importa che si giochino grandi sistemi o schedine da pochi spiccioli. 

In tutta Europa si sogna con le lotterie 

Auguri alla vincitrice del Lotto 6 aus 49, che adesso insieme alla famiglia ha un grandioso futuro, senza problemi economici. A chi le chiede che progetti ha in mente risponde che “niente in particolare, continuare a vivere una vita normale e prendermi cura della famiglia”. Tra i suoi piani anche il condurre una vita salutare e prendersi cura della salvaguardia dell'ambiente. Intanto in Europa si continua a sognare con le lotterie internazionali come l'Eurojackpot, che venerdì vedrà in palio un premio da 72 milioni, o l'Euromillions che invece metterà a disposizione di chi dovesse indovinare l'intera combinazione 71 milioni. E tu, hai già fatto la tua giocata? 

Tenta la fortuna alle lotterie europee su Lottery24.eu!