Donna di Manchester vince 1 milione di sterline al Lotto UK

Donna di Manchester vince 1 milione di sterline al Lotto UK

Donna di Manchester vince 1 milione di sterline al Lotto UK

La signora Kimberly Arrandale, 50enne inglese di Audenshaw, Greater Manchester, ha realizzato il sogno di ogni giocatore alla lotteria: ha indovinato i numeri giusti in schedina al Lotto britannico ed è diventata all'improvviso milionaria. La donna all'estrazione del 30 gennaio del Lotto UK ha intascato un premio di prima categoria da 1 milione di sterline. Raggiunta dai giornalisti qualche giorno fa, in occasione della celebrazione del suo 50esimo compleanno, la signora Arrandale ha raccontato ai giornalisti sulla sua esperienza da milionaria al Lotto britannico.Ecco la serie estratta in quell'occasione al popolare Lotto britannico: 4, 28, 31, 36, 51, 55. Palla bonus: 42.

“La vincita non cambia le nostre abitudini”

La signora Kimberly si dice ancora sorpresa di ciò che le è capitato: “Ancora non ci credo che possa essere accaduto a me” ha affermato,  “Io sono una che ha sempre lavorato per pagarsi la casa e le bollette, e adesso sono ricca di un milione!”. Insomma dal momento è in cui si è scoperta milionaria la vita sua e della sua famiglia è cambiata, ma non troppo. “Siamo persone semplici, e la vincita al Lotto UK non cambierà le nostre abitudini”. Sul ricavato e ciò che ne sta facendo non ha aggiunto molto: ha detto che vuole prendersi cura del suo cane, un Terrier di 15 anni con problemi motori, e naturalmente della famiglia e delle figlie per garantir loro un futuro ricco di soddisfazioni.

Ha festeggiato il compleanno con Champagne

Nonostante non abbia cambiato abitudini, la signora Kimberly non ha mancato di concedersi un compleanno di lusso a base di Champagne insieme al marito Bob, un ingegnere di 60 anni. “Non avevamo mai comprato dello Champagne prima” ha detto, “e adesso con la vincita al Lotto UK possiamo permetterci questo ed altro!”.  Tra i desideri nella lista c'è quello di viaggiare alle Bahamas quando la situazione lo permetterà, e il sogno di suo marito di comprare una nuova auto “una BMW”. Auguri ai vincitori del Lotto UK, un'altra famiglia resa milionaria dalla lotteria britannica.Scopri i più premiati lotto europei su Lottery24.eu!