Donna di Darwin vince 1,4 milioni al Lotto australiano

Donna di Darwin vince 1,4 milioni al Lotto australiano

Donna di Darwin vince 1,4 milioni al Lotto australiano

Una signora di Darwin, Australia, non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto cosa aveva per le mani: un biglietto del Lotto australiano con 6 numeri giusti, valido una somma da 1,4 milioni di dollari!  La donna ha indovinato la combinazione giusta sabato 9 gennaio, ma si è resa conto solo settimane dopo di esser la vincitrice del premio milionario. “Spero che non sia un sogno” ha ripetuto agli inviati della lotteria quando, qualche giorno fa, si è presentata a riscuotere il premio.Ecco la serie estratta in quella occasione al Lotto australiano:  7, 9, 20, 22, 34 e 45, con i numeri jolly 10 e 12.

Si è accorta dopo un mese della vincita

La donna era risultata una delle sette persone in Australia che hanno preso 6 numeri esatti in schedina al Lotto australiano del 9 gennaio, e come gli altri è diventata ricca incassando 1,4 milioni di dollari, una settima parte del montepremi complessivo da 10 milioni in palio per la categoria. Ma poiché il suo ticket non era stato registrato – come invece avviene nelle giocate online – nessuno ha potuto contattarla prima. La fortunata aveva giocato il suo biglietto vincente alla Barten's Pharmacy di Darwin, ma se l'era portato a spasso per oltre un mese prima di realizzare il suo reale valore.

“Voglio comprarmi un diamante”

Per fortuna la donna si è accorta da sé di avere un biglietto non controllato e ha scoperto la lieta sorpresa. Anche il proprietario del Burden Pharmacy fortunato a Darwin ha espresso le sue felicitazioni: “Non stiamo più nella pelle dalla gioia per questa vincita al Lotto”, ha detto il titolare, “ci complimentiamo con lei”. Nei giorni scorsi la signora si è presentata a reclamare la sua vincita, e ha già fatto sapere quale sarà il suo primo desiderio con il ricavato del Lotto australiano: “Comprerò un bel diamante di lusso in una gioielleria” ha detto ai microfoni. E voi che cosa comprereste se all'improvviso vi ritrovaste milionari con la lotteria?Scopri i lotto dal mondo e gioca online su Lottery24.eu!