Donna del Quebec vince 15 milioni al Lotto Max canadese

Donna del Quebec vince 15 milioni al Lotto Max canadese

Donna del Quebec vince 15 milioni al Lotto Max canadese

La signora Liliane Fortin, 43enne canadese del Quebec, la mattina del 14 aprile ha ricevuto una chiamata inattesa: era l'incaricato dagli uffici del Lotto del Quebec che la informava di una vincita al Lotto Max canadese pari a 15 milioni di dollari avvenuta all'estrazione del giorno precedente, un colpo incredibile che le ha cambiato la vita. Ora la signora Fortin avrà da pensare al suo futuro da milionaria.Ecco la serie estratta al Lotto Max canadese martedì 13 aprile 2021: 15, 16, 18, 19, 22, 44 e 47, numero bonus 18.

La vincita con una giocata online

La signora Fortin ha acquistato online sul sito ufficiale del Lotto Max il ticket per l'estrazione del 13 aprile, ma non immaginava certo di poter essere lei la vincitrice di quel ghiotto jackpot. E invece già il giorno dopo è stata rintracciata tramite i contatti del sito su cui ha giocato: non riuscivo a crederci, pensavo che non fosse vero” ha detto lei, a proposito dei momenti seguenti alla telefonata più bella degli uffici del Lotto Max. “Mi hanno detto di controllare i biglietti, e infatti dopo aver ricontrollato mi sono accorta che tutto era vero!”: Aveva appena avverato il sogno di ogni giocatore: diventare ricca con un colpo di fortuna alla lotteria.

In Italia tutti pazzi per il Superenalotto

Cosa farà la signora con il ricavato della vincita non lo sa ancora: “ci penseremo”.  Intanto però ha già fatto il su primo acquisto, “ho comprato dei nuovi occhiali”. Auguri a lei e famiglia per un sereno futuro da milionari! Il prossimo jackpot del Lotto Max è fissato a 15 milioni di dollari per l'estrazione di venerdì 30 aprile, e in tutto il Paese nordamericano è aperta la caccia al superpremio. In Italia invece si continuano a seguire le sorti del Superenalotto, dove tutti attendono ancora il primo jackpot del 2021: al momento il premio massimo è fissato a 145,1 milioni per l'estrazione di oggi, giovedì 29 aprile, riuscirà qualcuno a portarsi a casa il ricco bottino?Gioca online alle lotterie italiane e dal mondo su Lottery24.eu!