Donna americana riceve in dono un gratta e vinci da 2 milioni!

Donna americana riceve in dono un gratta e vinci da 2 milioni!

Donna americana riceve in dono un gratta e vinci da 2 milioni! 

La signora Karen Urtecho Sandrez, americana dalla Carolina del Nord, giorni fa si è vista recapitare un regalo che le ha sistemato la vita, ovvero un gratta e vinci con sotto un premio da 2 milioni di dollari! “Non ci posso credere” ha detto la signora ai microfoni, “ancora adesso guardo cosa mi è accaduto e non  mi sembra vero!”. Porta a casa una cifra milionaria, che le permetterà di vivere una vita tranquilla e badare a famiglia e amici senza dover badare a spese! 

Un regalo di un amico di famiglia 

Il biglietto più fortunato della serie era stato acquistato da un amico di famiglia presso lo shop Lucia Food Martin a Stanley, nella contea di Gaston,, ed era stato regalato alla signora Karen durante una visita. Regalare biglietti della lotteria o gratta e vinci non è certo qualcosa di inusuale nei paesi anglofoni: assai più raro è il fatto che questi si rivelino vincenti. Nessuno dei due protagonisti poteva immaginare che quello era uno dei pochissimi biglietti in circolazione con il jackpot da 2 milioni. Certamente mai regalo fu più apprezzato dalla signora Sandrez, che avrà ben modo di ripagare la generosità del suo amico non appena riceverà sul suo conto la cifra milionaria. 

Quando un piccolo gesto vale una fortuna 

Un piccolo gesto può valere tanto, è un detto comune, ma in questo caso è valso una vera fortuna per la signora Sandrez, che da qui in avanti vede un futuro roseo. “È tutto così surreale!” ha esclamato lei quando si è presentata agli uffici per riscuotere la sua enorme vincita. La donna ha scelto la somma in un'unica trancia, che al netto delle tasse fa circa 1,2 milioni di dollari. Auguri a lei, che possa fare un buon uso di quella fortuna che le è capitata tra le mani. Negli USA intanto si continuano a inseguire i jackpot delle due lotterie più popolari, Powerball e Mega Millions, rispettivamente a 199 e 166 milioni per la prossima. Chi li vincerà? 

Gioca alle migliori lotterie aamericane anche online, su Lottery24.eu.