Donna 80enne gioca al Superenalotto 'per provare' e vince una fortuna

Donna 80enne gioca al Superenalotto 'per provare' e vince una fortuna

Donna 80enne gioca al Superenalotto 'per provare' e vince una fortuna 

A Scandicci, in provincia di Firenze, una donna ha conosciuto la Dea Bendata all'età di 80 anni, quando qualche tempo da ha centrato un inaspettato premio al Superenalotto da 100 mila euro. La donna, pensionata e vedova, ha preso parte alla lotteria “solo per provare”: un tentativo d'oro che le è valso uno dei 100 premi da 100 mila in palio per l'estrazione speciale del Superenalotto. “Quando ho visto che avevo vinto ho pianto di gioia”, ha detto, “questo dimostra che nella vita tutto è possibile, non importa l'età”.  

“Nella vita tutto è possibile” 

Quella mattina d'estate la signora si era avviata per la sua passeggiata quotidiana e si era fermata dal giornalaio “perché leggere aiuta a mantenersi sempre attivi e curiosi”. Qui ha visto l'insegna della lotteria del Superenalotto e, mossa proprio dalla curiosità e dal suo sesto senso ha deciso di giocarsi la sua chance alla popolare lotteria italiana “Nella vita tutto è possibile e io ho sempre affrontato tutto con un sorriso”, ha raccontato lei, “quindi mi sono detta 'perché no?' e ci ho provato”. E non c'è che dire, la sua fiducia è stata ben ripagata! 

Jackpot del Superenalotto a oltre 92 milioni 

Auguri alla signora che adesso avrà a disposizione un tesoro da 100 mila da amministrare, che le permetterà di vivere in maniera spensierata. “Mi auguro di avere ancora così tanto tempo da poter spendere questa  fortuna” ha aggiunto lei con il consueto sorriso. Il Superenalotto continua a far sognare gli italiani, con il suo jackpot che corre verso i 100 milioni. In tanti ci proveranno a inseguirlo nelle prossime estrazioni, a partire da sabato, quando in palio ci saranno 92,4 milioni. Vincere al Superenalotto non è facile, le possibilità di centrare la sestina vincente sono di una su  622.614.630, mentre per il 5+1 una su circa 103 milioni. Salgono le chance di pescare un 5 (1 su circa 1,2 milioni), un'impresa comunque non da poco. Certo è che se non provi non puoi vincere! 

Tenta la sorte al Superenalotto, oggi si può giocare anche da casa su Lottery24.eu.