Cuneo, due amici vincono mezzo milione con un gratta e vinci

Cuneo, due amici vincono mezzo milione con un gratta e vinci

Cuneo, due amici vincono mezzo milione con un gratta e vinci 

Qualche giorno fa due amici di Valdieri, in provincia di Cuneo, hanno datodin colpo una svolta alla loro vita: hanno giocato in società un biglietto gratta e vinci da 5 euro e hanno vinto niente meno che il jackpot da mezzo milione di euro. Il colpo è avvenuto sabato 26 giugno in una ricevitoria del centro, e pare che i vincitori siano due ragazzi conosciuti nella zona e clienti abituali del locale: ora potranno condividere mezzo milione di euro, e la loro amicizia sarà ancor più salda dopo questa incredibile avventura. 

La vincita in un locale storico del paese 

I due amici hanno acquistato il loro gratta e vinci fortunato da 5 euro nel locale di Aldo Aime e Teresa Ramonda, sulla strada provinciale. Sono usciti dalla ricevitoria per poi rientrare poco dopo, pallidi e increduli, “è vero quello che c'è scritto qui o è uno scherzo?” avrebbe chiesto uno dei due alla titolare, che ha così controllato il biglietto elettronicamente. Il premio da 500 mila euro era stampato sotto al numero 44 del tagliando, ed era valido: i due amici possono così condividere un bel premio da mezzo milione, che gli permetterà magari di avviare qualche progetto insieme! 

Tutti tentano la sorte alla lotteria 

“È una notizia straordinaria”, ha commentato il signor Aldo, titolare della ricevitoria, “in 39 anni che gestiamo questo negozio non abbiamo mai visto una vincita così”. In effetti non è certo un premio che capita tutti i giorni, i gratta e vinci con questa somma sono davvero pochi in circolazione. “Proprio ora che volevamo vendere il nostro negozio per goderci la pensione” ha continuato, “speriamo che questa vincita ci aiuti a cedere il locale alla persona giusta!”. Auguri ai protagonisti di questa lieta storia, intanto in molti continuano a inseguire il sogno di vincere alle lotterie o ai gratta e vinci: prendere i premi migliori non sarà facile, ma a volte vale la pena provare, il sogno potrebbe avverarsi da un momento all'altro! 

Scopri le lotterie migliori e gioca da casa su Lottery24.eu.