Cork, centrato il jackpot al Lotto irlandese da 10,7 milioni

Cork, centrato il jackpot al Lotto irlandese da 10,7 milioni

Cork, centrato il jackpot al Lotto irlandese da 10,7 milioni

Uno sconosciuto giocatore irlandese da Cork ha centrato mercoledì scorso il jackpot al Lotto irlandese e ha incassato la somma da 10,7 milioni di euro. Il premio è arrivato grazie a un quick pick semplice, convalidato in uno store in Rochestertown. Al momento non si ha un volto per il vincitore, ma la National Lottery ha fatto sapere che qualche giorno dopo il colpo qualcuno si è messo in contatto con gli uffici per convalidare la schedina. Ulteriori dettagli verranno forniti una volta in cassato il premio: certo è che il fortunato di Cork porta a casa un tesoro che lo sistemerà per tutta la vita.Ecco la serie estratta al Lotto irlandese mercoledì 2 dicembre: 9, 12, 22, 28, 35, 47. Palla bonus: 37.

Si festeggia nello store della fortuna

Il biglietto più fortunato al Lotto irlandese è stato registrato in un negozio Spar a Mount Oval, in Rochstertown. Il titolare del negozio non sta più nella pelle per la vincita: “tutti quelli che lavorano qui vi diranno che vendere un biglietto vincente del Lotto irlandese è la seconda cosa più bella che mi potesse capitare dopo vincere al Lotto irlandese” ha detto il signor Cantillon, proprietario dello Spar fortunato. “Siamo molto contenti, speriamo che questa vincita faccia felice più famiglie in questo periodo natalizio” ha concluso il titolare del locale, che per festeggiare ha annunciato una sorpresa speciale per tutti i dipendenti del suo store.

È il jackpot numero 20 quest'anno al Lotto d'Irlanda

Il Lotto irlandese ha regalato, con questo del 2 dicembre,  ben undici jackpot nel corso del 2020, per un montepremi complessivo da oltre 60 milioni di euro. Intanto anche in Irlanda in molti seguono l'esito dell'Euromilions, che per l'estrazione dell'11 dicembre mette in palio 200 milioni di euro (181 milioni di sterline), il tetto più alto mai raggiunto da questa lotteria a tiratura europea. Il centro più alto di sempre in Europa lo ha regalato il Superenalotto lo scorso anno, un colpo da 209 milioni vinto a Lodi.Scopri le lotterie più premiate e gioca da casa su Lottery24.eu!