Un nuovo 5+1 al Superenalotto è stato realizzato a Certaldo (Firenze) all'ultimo sorteggio del 29 luglio e ha regalato m...
Coreano diventa milionario alla lotteria dopo che un monaco aveva previsto la sua fortuna

Coreano diventa milionario alla lotteria dopo che un monaco aveva previsto la sua fortuna
Negli ultimi giorni sta impazzando sul web la storia di un sudcoreano che è diventato milionario alla lotteria nazionale, dopo che un monaco gli ha previsto la sua “buona fortuna in arrivo”. Il misterioso giocatore, identificato con il soprannome di Mister A, ha vinto il primo e il secondo premio alla Lotteria Pensionistica 720+ e ha portato a casa 2,16 miliardi di won sudcoreani (circa 13,5 milioni in euro), da versarsi mensilmente per i prossimi vent'anni. Infatti, il primo premio di questa lotteria prevede una vincita di 7 milioni di won (circa 4400 euro) al mese per 20 anni, mentre il secondo 1 milione al mese per 10 anni. Insomma, si è sistemato per tutta la vita grazie a questo colpo di fortuna.
I dettagli della storia
La vicenda è stata resa nota dal responsabile della Donghaeng Lottery che gestisce la lotteria coreana. Il vincitore sostiene di giocare da sempre alle lotterie, ma stavolta qualcosa è stato diverso: all'inizio dell'anno un monaco aveva previsto la sua fortuna “verso l'estate”, e infatti proprio in estate le giocate di Mister A si sono diversificate. Stavolta ha comprato i ticket da una macchina automatica invece che dal rivenditore, e la buona sorte gli ha sorriso, regalandogli una pioggia di milioni. A volte la Dea Bendata si manifesta nelle maniere più incredibili: tempo fa in Italia un abruzzese ha sognato di vincere alla lotteria e ha davvero vinto 300 mila euro.
Tutti sognano le lotterie
Complimenti al coreano che ha già espresso i suoi desideri ora che è diventato milionario alla lotteria: “Voglio estinguere il mutuo, e viaggiare in Europa, un desiderio che coltivo da tempo”. Tante persone nel mondo inseguono il sogno di vincere alle lotterie, ma in pochi riescono davvero a cambiare la vita, poiché è risaputo che portarsi a casa le vincite migliori è facile come passare attraverso la cruna di un ago! A volte però provarci può valere la pena: in Italia l'ultimo vincitore del Superenalotto ha incassato 35,4 milioni con una giocata da pochi euro!
Gioca alle migliori lotterie al mondo su Lottery24.eu.