Coppia vince il secondo ricco premio ai gratta e vinci in pochi mesi

Coppia vince il secondo ricco premio ai gratta e vinci in pochi mesi

Coppia vince il secondo ricco premio ai gratta e vinci in pochi mesi 

La lotteria fa sognare negli USA: una coppia americana dall'Idaho qualche giorno fa ha centrato un bel premio con i gratta e vinci da 200 mila dollari, ed è la seconda volta nel giro di pochi mesi che i due vincono una somma di sostanza alla lotteria, a seguito di un altro colpo con i gratta e vinci avvenuto nel 2020, che li ha premiati con altri 50 mila dollari. Le possibilità di vincere il premio da 200 mila sono di una su circa 170 mila, ma quante sono le probabilità che una stessa persona vinca due grossi premi con i gratta e vinci? 

Il primo colpo nel 2020 

Il fatto è accaduto qualche giorno fa nel Tobacco Connection stor, negozio di Nampa, Idaho: qui la signora Diane Chavez con suo marito hanno giocato il biglietto gratta e vinci della serie “Grand Fortune” di quelli più fortunati, sotto il quale si nascondeva una vincita da 200 mila. La cosa straordinaria è che non è questa la prima volta che incontrano la dea Bendata: la prima risale al 2020, e in quella occasione i due non avevano potuto celebrare un premio da 50 mila dollari a causa del COVID, ma stavolta festeggeranno di sicuro la nuova buona fortuna che ha regalato loro una soddisfazione ancor più grande. 

I casi di vincite “doppie” 

Vincere alla lotteria non è facile, ma a volte la Dea Bendata può trovare qualcuno particolarmente simpatico, tanto da bussare alla sua porta più di una volta. Il caso della signora Diane con suo marito infatti non è isolato, e spesso si è sentito di vincite doppie alla lotteria o gratta e vinci, anche a distanza di tempo. Proprio nell'Idaho a febbraio una donna ha comprato due gratta e vinci dalle uova doro in due giorni, in due diversi negozi! Anche in Italia qualche settimana fa era esploso il caso di quel giocatore veronese che ha centrato una serie di gratta e vinci in diverse città. Auguri a chi gode dei favori della fortuna! 

Gioca alle lotterie americane su Lottery24.eu.