Coppia inglese vince 3,6m al Set for Life e li spende in 'attività paranormali'

Coppia inglese vince 3,6m al Set for Life e li spende in 'attività paranormali'

Coppia inglese vince 3,6m al Set for Life e li spende in 'attività paranormali'

Laura Hoyle e Kirk Stevens, 40 anni lei, 38 lui, sono due fortunati giocatori inglesi che lo scorso marzo hanno vinto un premio da urlo da 3,6 milioni di sterline al Set For Life. Il premio verrà diluito nelle loro casse sotto forma di in uno stipendio da 10 mila sterline al mese per 30 anni, così come prevede il regolamento di questa lotteria. Ancor più curioso è il modo in cui i due hanno deciso di spendere la fortuna, “dedicandosi nell'approfondimento delle attività paranormali”, come hanno rivelato loro stessi ai microfoni della stampa.

La vincita scoperta solo due settimane dopo

La signora Laura ha continuato per giorni a ricevere notifiche dalla Camelot, via mail o sul cellulare, ma non se n'era curata, pensando di aver vinto le solite 5 sterline. Si è accorta invece di aver preso qualcosa di grosso un paio di settimane dopo, quando ha deciso di fare il login nell'account dove aveva giocato il biglietto del Set for Life, e ci ha trovato un conto con mucchio di zeri. Grazie a questa vincita hanno potuto coronare il sogno di diventare dei Ghostbusters moderni, acquistando costose attrezzature per investigare su questi misteriosi fenomeni. “Io adoro fare video delle attività paranormali, editarli e metterli su Youtube, dove siamo considerati tra i migliori in questo campo” ha detto lei.

La lotteria, il sogno proibito anche tra gli italiani

Auguri alla coppia inglese, che con questa vincita al Set for Life ha coronato il sogno dell'indipendenza economica, che gli sta permettendo di acquistare una casa tutta loro, e anche di dedicarsi alle proprie passioni senza doversi preoccupare delle economie. Del resto, perciò tanti giocano alle lotterie sognando una vincita, anche in Italia. Al momento nel bel Paese la lotteria più seguita nelle ultime settimane è il Superenalotto, la cui sestina vincente varrà oltre 200 milioni alla prossima, attualmente il premio più alto al mondo in palio con una lotteria. Voi che cosa fareste se vinceste un tesoro così?

Tenta la fortuna al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu.