Coppia britannica vince un milione al UK Lotto e si sposa dopo una settimana

Coppia britannica vince un milione al UK Lotto e si sposa dopo una settimana

Coppia britannica vince un milione al UK Lotto e si sposa dopo una settimana

Christine and Nick Jane, una coppia inglese da Launceston, Cornovaglia, qualche giorno fa ha avuto un inatteso quanto lieto regalo per le proprie nozze: un biglietto al UK Lotto valido un premio da 1 milione di sterline. Una vincita che ha cambiato loro la vita, dal momento che sette giorni dopo hanno celebrato il matrimonio nel vicino Golf Club. “Al matrimonio nessuno sapeva che eravamo diventati milionari, non so come ho fatto a tenermi dentro questa incredibile notizia!” ha dello la signora Jane ai microfoni durante la cerimonia di assegnazione del premio milionario al UK Lotto.

Il colpo risale al 15 ottobre

La coppia, 55 anni lui e 50 lei, ha indovinato 5 numeri della serie regolare e la palla bonus all'estrazione del 15 ottobre al UK Lotto: “ho controllato i numeri dell'estrazione e pensavo di aver vinto 100 mila sterline” ha detto la signora, “poi quando mi ha chiamato l'operatore del Lotto per comunicarmi che avevo vinto un milione sono rimasta senza parole. Ho aspettato che tornasse a casa mio marito per dargli questa splendida notizia!”. I due stanno insieme da due anni, e hanno sei figli avuti da precedenti matrimoni, ma lei può affermare adesso che “con questa somma vinta al UK Lotto ho potuto sposare l'uomo che amo”. 

Anche in UK si sogna con le lotterie

Congratulazioni alla coppia inglese, che ha coronato due sogni in un solo colpo: sposarsi e vincere al UK Lotto! Adesso hanno intenzione di sistemarsi in una nuova casa: “questo è sempre stato il mio desiderio, che prima non potevo permettermi, e invece adesso si!”. Per questo anche in UK tante persone ogni giorno tentano la fortuna alle lotterie. Vincere non è facile, ma qualche volta il miracolo accade, e cambia la vita a qualcuno. Al momento la lotteria che offre di più qui è l'Euromillions, con il jackpot a quota 140 milioni di euro. La lotteria che mette in palio il premio più ricco in Europa invece è il Superenalotto, con un jackpot a 321 milioni.

Gioca alle migliori lotterie da casa, su Lottery24.eu.