Con la vincita all'Euromillions aiutano le figlie ad avere bambini

Con la vincita all'Euromillions aiutano le figlie ad avere bambini

Con la vincita all'Euromillions aiutano le figlie ad avere bambini

Ruth e Mark Chalmers, una coppia inglese dello Yorkshire, nel 2018 hanno vinto un milione di sterline alla lotteria Euromillions, e con quella somma hanno fatto qualcosa di importante, ovvero hanno aiutato le loro due figlie, Leanne e Natalia, di 33 e 36 anni rispettivamente, a partorire grazie alla tecnica della fecondazione in vitro: “senza il premio alla lotteria adesso non saremmo nonni!”. Oggi i loro nipoti, di 3 e 1 anno, sono “la cosa più bella che sia potuta capitare” a loro, che si sentono “vincitori per due volte” dopo il favoloso premio milionario alla lotteria.

Così hanno pagato la fecondazione in vitro

“Il primo pensiero dopo aver vinto all'Euromillions è stato quello di affrancare le nostre figlie dal mutuo e renderle indipendenti, con una proprietà loro” ha detto la signora Ruth, “e subito dopo abbiamo pensato ai nipoti”. Entrambe le figlie non potevano procreare per un problema alle ovaie, ma a un anno dalla vincita, ecco che grazie all'inseminazione in vitro la figlia maggiore Leanne è riuscita a dare alla luce Koby, che oggi ha tre anni. Due anni dopo è stata la volta dell'altra figlia, Natalie, che dopo una serie di tentativi non a buon fine ha avuto Brogen, che oggi ha un anno, con la stessa tecnica in vitro. “Per noi è stato come vincere due volte” hanno detto i coniugi milionari all'Euromillions, che hanno molto da fare ultimamente per badare agli amati nipotini. “Spendiamo molto tempo con loro, ed è meraviglioso!”

“Un sogno diventato realtà”

“Per noi è un sogno che è diventato realtà” hanno concluso i vincitori dell'Euromillions. Del resto, a questo serve una vincita alla lotteria: per realizzare i propri progetti e sogni, e rendere la vita più semplice non solo a sé stessi ma anche ai propri cari. Perciò in tanti ci provano quotidianamente, sperando che la fortuna gli sorrida: naturalmente vincere è tutt'altro che semplice, e raramente capita il colpo che ti cambia la vita, ma provarci a volte può valere una fortuna, come insegna la storia della famiglia Chalmers.

Scopri l'Euromillions su Lottery24.eu.