Compra un biglietto al Thunderball e incassa mezzo milione, “è stato il destino”

Compra un biglietto al Thunderball e incassa mezzo milione, “è stato il destino”

Compra un biglietto al Thunderball e incassa mezzo milione, “è stato il destino”

Un signore britannico da Harlow, Essex, ha iniziato il 2023 come meglio non avrebbe potuto sperare, dopo che qualche giorno fa si è scoperto vincitore di un premio da 500 mila sterline con la lotteria Thunderball. Tutto è successo grazie a un cambio di turno lavorativo che il signor Jeff Etherington ha chiesto a un suo collega per presenziare ad un appuntamento all'Ospedale l'11 gennaio: e proprio mentre si recava alla visita ha giocato il quick pick vincente al Thunderball. “Ho sempre saputo che un giorno sarei diventato ricco con la lotteria” ha commentato il vincitore, “ci ho messo 28 anni, ma eccoci qui finalmente!”

Un giorno particolarmente fortunato

Il signor Jeff Etherington, 65 anni, di Harlow, sta ancora ringraziando “il destino” che ha voluto che quella mattina non si trovasse sul posto di lavoro come di consueto, ma avesse cambiato il turno per una visita ospedaliera, per il suo problema alle ginocchia. Proprio questo cambio inatteso del suo percorso quotidiano lo ha portato in un locale della città, al Sainsbury's, ad acquistare un biglietto Thunderball di quelli fortunati, grazie al quale ha vinto mezzo milione di sterline. La serie vincente indovinata dal fortunato all'estrazione dell'11 gennaio è stata: 1, 8, 25, 33 e 34. Thunderball: 5. 

Cosa farà con la vincita al Thunderball? 

I piani del signor Jeff sono, da qui in avanti, continuare a lavorare nell'azienda automotive per cui lavora da anni, ma comunque togliersi qualche sfizio insieme a sua moglie Kim. “Appena scoperto della vincita al Thunderball mia moglie ha subito acquistato una vacanza in un resort luxury in Lancashire”, ha rivelato l'uomo, che è un ex pescatore: così lui potrà dedicarsi al suo hobby della pesca. Inoltre hanno cambiato la macchina entrambi, e adesso stanno rinnovando la loro casa. Insomma, per i coniugi è un sogno diventato realtà: per questo in tanti continuano a seguire le sorti della lotteria, sperando, un giorno, di indovinare il giro giusto della Dea Bendata e dare la svolta alla propria vita. 

Gioca da casa al Thunderball, oggi questa popolare lotteria è su Lottery24.eu.