Colpo grosso all'Euromillions, vinto in Spagna il jackpot da 66 milioni

Colpo grosso all'Euromillions, vinto in Spagna il jackpot da 66 milioni

Colpo grosso all'Euromillions, vinto in Spagna il jackpot da 66 milioni

Festa grande in Spagna, dove martedì 31 gennaio è stato centrato il primo jackpot Euromillions del 2023: il premio più alto è finito a Malaga, e ha regalato a un fortunato giocatore (o forse più) un premio da 66 milioni di euro. Questo è il secondo centro più ricco vinto nella città di Malaga, dopo un altro colpo da 78 milioni registrato nel 2021, sempre con la lotteria Euromillions. Il vincitore ha tre mesi di tempo dalla data dell'estrazione per ritirare il suo premio. 
Di seguito la combinazione vincente estratta all'Euromillions martedì 31 gennaio: 7, 12, 19, 33 e 43. Numeri stella 3 e 7.

Si attende un vincitore 

Il biglietto vincente dell'Euromillions è stato convalidato presso la administraciòn numero 60, situato in calle Martinez Maldonado 70, una via abbastanza trafficata e centrale di Malaga: al momento non si conoscono ulteriori dettagli su chi possa avere in mano la combinazione vincente. “Sono passate tante persone per congratularsi e controllare i biglietti” ha detto la signora Begoña Jiménez, titolare del negozio dove il ticket Euromillions è stato giocato, “ma al momento non sappiamo chi sia il vincitore”. Le fa eco l'impiegata che ha venduto il biglietto, la signora Marilò Lopez, che ha affermato come “di solito non si conosce mai l'identità di chi vince premi così grossi”. Del resto, questa lotteria permette di restare anonimi, e sono in pochi coloro che vogliono  venire allo scoperto dopo una vincita così. 

Vinto anche il jackpot all'Eurojackpot  

Dopo il grande botto di martedì 31 gennaio, l'Euromillions torna stasera, venerdì 3 febbraio, con un jackpot resettato a 17 milioni di euro. Martedì 31 gennaio è stata una giornata memorabile per gli appassionati di lotteria, dal momento che è stato incassato anche il jackpot dell'altra popolare lotteria europea Eurojackpot, da 107 milioni: a vincerlo è stato un giocatore dalla Germania. In Europa sono tanti coloro che seguono anche le sorti del Superenalotto, che in palio vede un jackpot record di 363 milioni. Chi riuscirà a portarsi a casa l'enorme bottino?

Tenta la sorte alle lotterie europee, su Lottery24.eu.