Colpo grosso al Lotto, vinti 370 mila euro a Cosenza

Colpo grosso al Lotto, vinti 370 mila euro a Cosenza

Colpo grosso al Lotto, vinti 370 mila euro a Cosenza 

Bel colpo al Lotto centrato al sud, dove un giocatore calabrese da Taverna di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza, sabato scorso ha centrato la combinazione della vita al Lotto e ha intascato un premio incredibile da 370 mila euro. La vincita è arrivata grazie a una combo da quattro numeri sulla ruota di Cagliari: 46, 54, 65 e 89. Il giocatore ha giocato un tagliando da 6 euro nella ricevitoria in via Verdi a Montalto e ha distribuito l'ammontare, 3 euro sulla quaterna, 2 sul terno e 1 sull'ambo: all'estrazione di sabato sera al Lotto ha incasellato tutti i numeri in schedina e collezionato così l'ingente somma da 339.250 euro, con 6 ambi, 3 terni e una quaterna. 

La terza vincita più alta dell'anno 

Al momento nel piccolo comune cosentino tutti sono in fermento per la grossa vincita che ha interessato la cittadina, e nella tabaccheria di via Verdi, gestita dal signor Filippelli, è un via vai di gente che si è protratto per tutto il weekend, per sapere maggiori informazioni su chi sia il fortunato che ha portato a casa l'enorme premio al Lotto. Poche notizie sono trapelate al momento, mentre nella ricevitoria fortunata continuano i festeggiamenti per il passaggio della Dea Bendata. 

Il Lotto e il Superenalotto fanno sognare 

Quello a Montalto Uffugo è il terzo premio più ricco nel corso del 2021. Al momento il primo posto è occupato ancora da quel colpo a Erice (Trapani) da 623 mila euro registrato il 4 febbraio, seguito da un altro premio simile da 6123 mila euro vinto a Spoleto (Perugia) qualche giorno prima, il 28 gennaio. Sempre in provincia di Cosenza, a Castiglione Cosentino, a febbraio è stato vinto un altro premio da 137 mila euro, nella top ten del Lotto nel 2021. Auguri al vincitore del Lotto di Cosenza, che ora dispone in banca di una bella somma per fare progetti futuri. Continua a far sognare il Lotto, insieme al Superenalotto che proprio qualche settimana fa ha visto un enorme jackpot assegnato nelle Marche. 

Gioca alle migliori lotterie su Lottery24.eu!