Colpo grosso al Lotto, vinti 137 mila euro in Calabria

Colpo grosso al Lotto, vinti 137 mila euro in Calabria

Colpo grosso al Lotto, vinti 137 mila euro in Calabria

Questa settimana il Lotto è stato generoso con i giocatori che da tutta Italia hanno preso parte ai sorteggi: in particolare il concorso di giovedì ha distribuito premi per oltre 7,2 milioni di euro. Il più ricco è stato un colpo centrato a Castiglione Cosentino, in provincia di Cosenza, che ha premiato con 137 mila euro uno sconosciuto calabrese della piccola località cosentina. Il premio è arrivato per effetto di una combinazione a tre numeri, 17, 47 e 48, sulla ruota di Napoli, che ha permesso al giocatore calabrese di mettere insieme la ricca vincita, che certamente gli allontanerà i pensieri finanziari per un bel po' e gli permetterà di fare qualche bell'acquisto o investimento.

Vincita al Lotto anche nelle Marche

Ma il fortunato di Cosenza non è stato l'unico a festeggiare con il Lotto nel turno di giovedì: un'altra sostanziosa vincita è finita a Ascoli Piceno, nelle Marche, con un ascolano che ha collezionato 50,6 mila euro grazie a una combinazione con una quaterna, tre terni e sei ambi su una schedina del Lotto Più. Anche a Selva di Val Gardena (Bolzano) e a Torrita di Siena (Siena) altri due giocatori hanno totalizzato lo stesso ammontare con una combinazione a quattro numeri nella stessa modalità di gioco. Chiude il podio delle vincite più sostanziose al Lotto di giovedì un altro toscano di Empoli, che ha intascato 27 mila euro per effetto di un terno secco.

Premi ricchi anche al 10 e Lotto

Grandi soddisfazioni per gli appassionati della lotteria ha regalato anche il 10 e Lotto, che da solo ha fatto vincere ai giocatori oltre 27 milioni di euro giovedì. Il premio più ricco è andato a Accettura, in provincia di Matera, con un lucano che ha intascato 150 mila euro per effetto di un 8 u 8. Il giocatore della Basilicata ha giocato la sua schedina in modalità ad estrazione frequente, che vede il sorteggio ogni sera alle 8. Dall'inizio dell'anno il Lotto e il 10 e Lotto hanno distribuito insieme quasi un miliardo di euro.Gioca alle lotterie su Lottery24.eu!