Colpo grosso al Lotto a Umbertide (Perugia), vinti 122 mila euro

Colpo grosso al Lotto a Umbertide (Perugia), vinti 122 mila euro

Colpo grosso al Lotto a Umbertide (Perugia), vinti 122 mila euro 

Il Lotto ha regalato un sogno a un abitante umbro di Umbertide, in provincia di Perugia, che all'estrazione di martedì ha centrato la combinazione giusta e si è portato a casa un tesoro da 122.375 euro, abbastanza da permettergli di cambiare i propri piani per il futuro. La vincita è arrivata grazie a una super-combinazione a 4 numeri contenente, tra le altre, anche una quaterna, sulla ruota di Firenze. A vincere un cliente abituale, residente nella località umbra, ma per il momento non ci sono ulteriori informazioni sulla sua identità. 

Il colpo con una giocata da 2 euro 

Il colpo al Lotto è stato registrato in una ricevitoria nel centro della località di Umbertide, gestito dalla signora Ornella Pippi, che si è detta molto felice della vincita. Il fortunato vincitore, di cui non è data sapere l'identità, è entrato nel locale martedì  giocare i suoi 4 numeri, 6, 31, 46 e 90 sulla ruota di Firenze, puntando 2 euro su ambo, terno e quaterna. All'estrazione serale tutti i numeri sono stati sorteggiati al Lotto su Firenze, e la schedina ha così totalizzato 6 ambi, quattro terni e una quaterna, sommando un premio finale da 122.375 euro. 

Gli italiani sognano la lotteria 

Il Lotto nella stessa tornata di martedì ha distribuito un premio complessivo da 6,5 milioni di euro, mentre dall'inizio dell'anno il montepremi dato via ai vincitori ammonta a oltre 638 milioni. Un patrimonio immenso, ma va considerato che tanti sono anche i giocatori che ad ogni estrazione tentano la sorte sperando di vincere, con un incremento, stando alle ultime statistiche, di circa il 20% negli ultimi tempi. Molti infatti si avvicinano alla lotteria sperando di superare la crisi economica, tuttavia è noto che i premi migliori accadono una volta ogni tanto, e bisogna avere molta fortuna per poter cambiare la propria vita con la lotteria. Quindi è bene provarci, ma con moderazione. Del resto la storia di Umbertide insegna che a volte per vincere bastano pochi euro, oltre naturalmente al bacio della Fortuna. 

Gioca alle lotterie su Lottery24.eu, la Fortuna potrebbe essere dietro l'angolo!