La prima settimana di settembre al Lotto ha regalato vincite da urlo in tutta Italia: la più importante è senz'altro la...
Colpo d'oro al Lotto, a Arzano (Napoli) centrata una combinazione da 475 mila euro
Colpo d'oro al Lotto, a Arzano (Napoli) centrata una combinazione da 475 mila euro
L'estate al Lotto si sta rivelando fortunata per i tanti appassionati che sono riusciti a indovinare una combinazione buona e portarsi a casa un premio. L'estrazione di sabato scorso ha visto numerosi vincitori in tutta Italia: il colpo più alto è stato realizzato a Arzano, in provincia di Napoli, dove uno sconosciuto ha centrato la schedina giusta al Lotto e ha vinto 475 mila euro, uno dei premi più ricchi del 2024 alla popolare lotteria nella versione classica. La vincita è arrivata grazie a una combinazione che ha collezionato 3 ambi e un terno sulla ruota Nazionale, con i numeri 27, 38 e 50.
Tante vincite in Campania
Complimenti al vincitore del premio più ricco della giornata al Lotto, che porta a casa quasi mezzo milione di euro questa è la seconda vincita più alta dopo una combinazione record realizzata a Quarrata (Pistoia) da 1,2 milioni di euro al Lotto. Le gioie non finiscono qui nel capoluogo partenopeo: a Napoli è stata realizzata anche un'altra rilevante vincita da quasi 22 mila euro grazie a una cinquina con l'opzione Simbolotto, mentre a Capri nell'estrazione di venerdì 2 agosto si era parlato di un altro colpo al Lotto da 47.500 euro, arrivato con una giocata su Tutte le Ruote.
Si sogna anche il Superenalotto
Il Lotto classico continua a essere tra i giochi preferiti dagli Italiani, e tanti giocatori da tutta Italia riproveranno a pescare i premi migliori nelle prossime estrazioni, sperando in una mano della sorte. Molti altri inseguiranno il sogno del Superenalotto, che al momento vede in palio un jackpot da 58 milioni di euro in cambio della sestina giusta. Nell'ultima estrazione di sabato nessuno è riuscito nell'impresa di centrare i sei numeri esatti, ma 5 persone ci sono andate vicine fermandosi a un “5”, che è valso oltre 37 mila euro a ognuno. L'ultima volta del jackpot risale a giugno, quando un giocatore di Napoli ha centrato la sestina al Superenalotto e ha vinto 101 milioni : questo è il primo è unico jackpot dell'anno fino ad oggi.
Provaci al Superenalotto su Lottery24.eu!