Colpo da 60 milioni di dollari al Lotto Max del Canada

Colpo da 60 milioni di dollari al Lotto Max del Canada

Colpo da 60 milioni di dollari al Lotto Max del Canada

Il signor John Chua e sua moglie Jhoana da Winnipeg, Canada, accompagnati anche dalla madre di lui Angie e dallo zio Ben Lagman si sono presentati qualche giorno fa presso gli uffici della Western Canada Lottery Corporation a riscuotere un premio incredibile vinto al Lotto Max canadese, che ha fruttato loro 60 milioni di dollari. Adesso stanno già progettando il loro futuro da milionari!Ecco la serie vincente estratta al Lotto Max venerdì 22 gennaio 2021: 11, 21, 23, 25, 28, 41 e 43.

La vincita con una giocata online

Il signor John, originario delle Filippine come la sua famiglia, ha detto di aver giocato il suo ticket online sul sito PlayNow. Proprio una mail dal sito l'ha avvertito il giorno seguente l'estrazione che era risultato vincitore del ricco premio da 60 milioni. “Non potevo credere ai miei occhi” ha detto il fortunato ai microfoni, “pensavo di aver vinto una giocata gratis, e invece quando sono tornato a casa ho controllato i numeri sul sito e ho visto cosa avevo vinto”. Subito il signore ha informato sua madre della buona sorte, che a sua volta è rimasta incredula: “lui fa sempre gli scherzi su questo” ha detto la signora Angie “e invece stavolta era vero!”.

Il premio più ricco mai vinto nel Manitoba

Al fortunato giocatore di Winnipeg va il premio più ricco mai vinto nella provincia del Manitoba alle lotterie canadesi: questo scalza il precedente record, un bottino da 50 milioni di dollari vinto da una coppia di Sagkeeng First Nation nel 2009, sempre al Lotto Max. La somma più grossa vinta a Winnipeg invece risale al 2005, una somma da 27,5 milioni di dollari vinti col Lotto 6/49. Cosa farà il signor Chua con la vincita non lo sa ancora “pensavo di prendere una nuova casa, ma vedremo più in là” ha specificato ai microfoni della WCLC: “ci prenderemo il nostro tempo per pensarci e fare le cose per bene”. Auguri quindi ai nuovi fortunati milionari del Canada.Scopri le lotterie canadesi e americane, oggi si può giocare da casa su Lottery24.eu.