Colpo da 2 milioni a Bassano del Grappa (VI) con un gratta e vinci

Colpo da 2 milioni a Bassano del Grappa (VI) con un gratta e vinci

Colpo da 2 milioni a Bassano del Grappa (VI) con un gratta e vinci
Un signore di Bassano del Grappa (VI) è uscito di casa qualche giorno fa per realizzare il suo sogno di vincere un premio milionario alla lotteria. Il fatto è accaduto la mattina del 17 agosto scorso, quando il fortunato giocatore veneto si è recato al centro commerciale per lo shopping. Tornando a casa, ha deciso di giocarsi quella chance al gratta e vinci Maxi Miliardario, spendendo 20 euro per un tagliando. Mai scelta fu più azzeccata, poiché l'uomo ha preso proprio quello giusto e ha vinto una cifra milionaria.

La vincita al Miliardario Maxi
Non si conosce l'identità del misterioso giocatore che ha pescato quell'unico tagliando d'oro e ha incassato il secondo premio a questa lotteria Maxi Miliardario, da 2 milioni (il primo vale 5 milioni, con una probabilità di vincita di 1 su 9,36 milioni). Il vicentino ha acquistato il gratta e vinci presso la ricevitoria del Centro Commerciale “Il Grifone”. Il locale, non appena appresa la notizia, ha prontamente pubblicato la foto del gratta e vinci milionario su “Il Gazzettino”, attirando molti curiosi e nuovi giocatori, che hanno giocato il loro gratta e vinci nella speranza che la Dea Bendata sia ancora in zona. Ma di gratta e vinci giusto ce n'è 1 su milioni...

 

Si insegue il SuperEnalotto
Congratulazioni al giocatore veneto, che adesso potrà realizzare ogni suo sogno. Anche per questo in tantissimi continuano a seguire il SuperEnalotto, la lotteria regina in Europa, col jackpot a quasi 260 milioni. Vincere non è facile, lo testimonia il fatto che da quindici mesi nessuno riesce a centrare i sei numeri giusti. L'ultima volta risale al 22 maggio 2021, quando a riuscirci fu un marchigiano, con una schedina da 2 euro, e ha incassato 156 milioni. Le possibilità di indovinare la sestina al SuperEnalotto sono 1 su 622 milioni, ma si vince anche con 5+1, 5, 4, 3 e 2 - oltre che con un sorteggio automatico che premia 1 giocatore su 500 assegnandogli 25 euro al momento della convalida della schedina.

Gioca da casa al SuperEnalotto, su Lottery24.eu.