Colpo da 100 mila al 10 e Lotto a Trento e Torino

Colpo da 100 mila al 10 e Lotto a Trento e Torino

Colpo da 100 mila al 10 e Lotto a Trento e Torino

A Villa Agnedo, in provincia di Trento, qualche giorno fa è stato realizzato un colpo da sogno al 10 e Lotto, e un abitante della piccola località trentina si è portato a casa 100 mila euro. La vincita risale all'estrazione del 16 ottobre, ed è arrivata grazie a una giocata nella modalità ad estrazione frequente. Lo sconosciuto giocatore ha indovinato 9 numeri più l'Oro, e ha moltiplicato la sua vincita fino a 100 mila: un bel tesoro che il fortunato trentino avrà in banca a giorni, così da non dover più badare a spese e bollette per un po'.

Il bar da Nemo già teatro di vincite

Nel centro del comune trentino, che conta solo 1000 abitanti, già dalla mattina successiva si è diffusa la notizia di un nuovo vincitore nel famoso bar da “Nemo”, teatro già in passato di colpi memorabili alle lotterie. Nel gennaio 2014 sempre in questo locale un altro abitante di Villa Agnedo con una giocata da 3,5 euro ha vinto niente meno che 3 milioni e mezzo di euro al Lotto, “il premio più alto di tutti i tempi” come riferisce il titolare della ricevitoria. “Negli ultimi 10 anni il bar vanta vincite alle lotterie per oltre 8 milioni di euro”: e pare che in molti da tutta la provincia confluiscano qui per la sua fama, magari per acquistare un grattino o fare una giocata al Lotto.

Altri 100 mila vinti a Chiomonte (Torino)

Oltre al fortunato giocatore di Villa Agnedo ha festeggiato anche un abitante di Chiaromonte, in provincia di Torino, che ha portato a casa la stessa somma da 100 mila euro con lo stesso punteggio di 9 con Oro. In tutto il concorso di quel giovedì ha visto distribuire agli appassionati da tutta Italia oltre 21 milioni di euro al 10 e Lotto, oltre a 5 milioni vinti col Lotto: un bel bottino che alimenta la speranza dei giocatori, nel ritentare al turno successivo, chissà che non sia la volta buona.Tenta la fortuna online con le migliori lotterie italiane e dal mondo, su Lottery24.eu.