Colpo al Superenalotto, preso a Padova un 5+1 da oltre 1 milione!

Colpo al Superenalotto, preso a Padova un 5+1 da oltre 1 milione!

Colpo al Superenalotto, preso a Padova un 5+1 da oltre 1 milione!

Nel concorso del Superenalotto di sabato nessuno ha indovinato la sestina vincente, che cresce ancora, ma un abitante da Selvazzano Dentro, in provincia di Padova, ha centrato un favoloso 5+1 ed è diventato milionario! La vincita infatti gli ha regalato ben 1.146.915 euro in un solo colpo, e di certo gli ha svoltato la vita! Il biglietto più fortunato è stato giocato nel comune di Selvazzano, presso la ricevitoria Sisal in via Padova numero 6. Da segnalare, per l'estrazione di sabato, anche gli 11 giocatori che hanno marcato 5 numeri esatti e hanno portato a casa un bel premio da 33.685 euro, abbastanza per trascorrere un Natale sereno e fare tanti regali!

Ecco la combinazione vincente del Superenalotto di sabato: 8, 21, 24, 54, 68 e 70. Jolly: 12.

Tanti progetti per il 2023 

Congratulazioni ai fortunati che la scorsa settimana sono riusciti a sbancare al Superenalotto e portarsi a casa uno dei premi più importanti. Soprattutto, al giocatore padovano che è centrato il 5+1 e di colpo è diventato milionario! Se avesse preso il sesto numero della combinazione regolare invece del jolly, avrebbe vinto molto di più, ma certamente saprà accontentarsi, pensando di essere una delle persone che ha vinto di più nel corso di questo 2022 al Superenalotto. Inoltre, con un milione in banca, potrà fare tanti progetti per il 2023.

L'ultimo “sei” a maggio 2021 

Al momento, l'ultimo premio con il “sei” è quello vinto a Montappone (Fermo) a maggio 2022: un residente marchigiano in quella occasione ha centrato l'intera combinazione e ha vinto 156 milioni, con una schedina da 2 euro! Nonostante anche la scorsa settimana in tanti siano andati vicinissimi al colpaccio, il jackpot rimane integro, e aumenta a 330,2 milioni per l’estrazione di martedì 20 dicembre. Si tratta di una somma inimmaginabile, che potrebbe fare la fortuna di tante persone. Naturalmente, vincere non sarà facile: le probabilità di indovinare tutta la serie al Superenalotto sono di 1 su 622 milioni, ma come si dice, se non giochi non vinci!

Tenta la sorte al Superenalotto, oggi puo giocare da casa su Lottery24.eu!