Colpo al Superenalotto a Rho, vinto un 5+1 da 590 mila euro

Colpo al Superenalotto a Rho, vinto un 5+1 da 590 mila euro

Colpo al Superenalotto a Rho, vinto un 5+1 da 590 mila euro 

Sabato 21 agosto molti sono stati coloro che hanno preso parte all'estrazione del Superenalotto, sperando di avere in mano i numeri giusti, ma nessuno è riuscito a indovinare la sestina vincente nel turno: c'è stata però una grossa vincita a Rho, nell'hinterland di Milano, con un giocatore lombardo che ha indovinato un 5+1 e ha incassato un premio enorme da 589.342 euro, uno di quelli che sistemano la vita al fortunato possessore della schedina giusta. 

Ecco la serie estratta il 21 agosto al Superenalotto: 8, 19, 35, 59, 86 e 90. Numero jolly il 33. 

Il colpo nella nota ricevitoria in via Porta Ronca 

La vincita più alta di sabato è stata realizzata all'interno della ricevitoria di Pietro Gibellini, situata in Via Porta Ronca a Rho: qui lo sconosciuto vincitore ha giocato il suo tagliando fortunato la mattina del 21 agosto e ha incasellato i sei numeri giusti per il suo premio da quasi 590 mila euro. Proprio in questo locale nel 2003 hanno festeggiato a lungo, poiché era stato giocato il biglietto della Lotteria Italia valido 5 milioni di euro all'estrazione dello stesso anno. Una ricevitoria davvero baciata dalla sorte, quella del signor Pietro, che ha espresso ai microfoni dei giornalisti locali tutta la sua soddisfazione per questo nuovo colpo nel suo locale. 

Prossimo jackpot a oltre 71 milioni 

Auguri al vincitore del premio più ricco di sabato al Superenalotto. Oltre a lui, nella stessa giornata hanno festeggiato anche venti persone da tutta Italia he hanno preso un 5 in schedina, e hanno vinto 9.520 euro a testa, una bella somma per togliersi qualche rata del mutuo, o da tenere da parte per viaggiare. Ben 909 i vincitori con 4 punti esatti, che vincono circa 220 euro a testa. Continua la sua ascesa il jackpot del Superenalotto, che per la prossima estrazione del 24 agosto vedrà in palio 71,3 milioni di euro, una somma enorme che permetterebbe a chiunque di realizzare i propri sogni. 

Gioca i tuoi numeri fortunati al Superenalotto, oggi si può giocare online su Lottery24.eu!