Colpo al Lotto, vinti a Vicenza 240 mila con una quaterna da favola

Colpo al Lotto, vinti a Vicenza 240 mila con una quaterna da favola

Colpo al Lotto, vinti a Vicenza 240 mila con una quaterna da favola

È stato un turno d'oro al Lotto per un abitante della provincia di Vicenza che ha giocato una di quelle schedine di valore con una favolosa quaterna e ha vinto 240 mila euro. Un colpo che entra nella top five dei più ricchi al Lotto in questo 2022. Al momento il premio più alto dell'anno è una vincita da oltre 600 mila euro registrata a Milano il 22 gennaio, seguita da un centro da 380 mila realizzato a Napoli, e altri 2 di pari somma, da 249,5 mila: uno nella provincia di Milano, a Bareggio, il 12 febbraio, e l'altro del 27 agosto a Roana, di nuovo in provincia di Vicenza.

La vincita sulla ruota di Napoli

Congratulazioni al più fortunato giocatore del mese al Lotto, che grazie alla combinazione magica porterà a casa un premio enorme, da 240 mila, che gli permetterà di vivere serenamente da qui in futuro. La giocata più fortunata è stata realizzata sulla ruota di Napoli. Ecco la serie numerica stampata sulla schedina della fortuna: 14, 16, 21, 41 e 61. Il misterioso giocatore ha indovinato i primi quattro numeri di fila, e deve essergli venuto un colpo quando ha visto che anche il quinto estratto sulla ruota partenopea iniziava con il 6... ma era il 67, invece che il 61 che aveva sul biglietto al Lotto.

Distribuiti 7,8m nell'ultimo turno al Lotto

Continua ad appassionare il più popolare gioco a estrazione numerica in Italia, che nell'ultimo concorso ha distribuito un montepremi totale ai giocatori di 7,8 milioni di euro. Dall'inizio dell'anno invece sale a 695 milioni l'ammontare dei premi in denaro vinto dai giocatori da tutta Italia. E tanti altri giocatori aspetteranno anche in questa settimana l'estrazione del Superenalotto, il cui jackpot da record ha già superato i 263 milioni. Mai una lotteria era arrivata a offrire così tanto in cambio della combinazione vincente nella storia delle lotterie, in Italia e in Europa. Sabato 31 agosto ben 17 persone hanno sfiorato l'impresa, vincendo un “5” da 15 mila euro”. Chi vincerà l'enorme jackpot?

Gioca al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.