Chi avrá vinto il jackpot da 156 milioni al SuperEnalotto del 22 maggio?

Chi avrá vinto il jackpot da 156 milioni al SuperEnalotto del 22 maggio?

Chi avrá vinto il jackpot da 156 milioni al SuperEnalotto del 22 maggio? 

Il 22 maggio scorso è stato centrato uno dei jackpot più alti di sempre al SuperEnalotto, una combinazione a sei numeri valida oltre 156 milioni. A vincere è stato un marchigiano da Montappone, Fermo, di cui però ancora oggi, a distanza di oltre tre mesi, non si sa nulla. La vincita è infatti avvolta nel mistero: i termini per il ritiro sono scaduti il 21 agosto e in molti pensano che il premio non sia mai stato prelevato. Invero, pare che il bottino sia stato reclamato e versato sul conto del vincitore in tempi record, come confermato da una nota Sisal e dall'Ansa qualche giorno dopo l’estrazione. Resta il fatto che, dopo di allora, nessuna traccia del marchigiano più fortunato di sempre. 

“Mi aveva detto 'mi ricorderò di te'” 

A confermare il fatto che il vincitore sapesse di avere in tasca una fortuna già il giorno seguente l'estrazione è lo stesso titolare della ricevitoria Sisal Tabacchi Rivendita 3, in via Roma 53, locale in cui quel colpo al SuperEnalotto è stato realizzato. Il signor Gianmario Menecozzi ha risposto alle domande dei giornalisti e ha detto di non ricevere notizie dal vincitore dal giorno successivo alla vincita, in cui lo stesso vincitore con voce camuffata aveva telefonato per ringraziare. “Mi aveva detto 'mi ricorderò di te'” ha continuato il signor Menecozzi, “ma da allora nessuna notizia di lui”. 

Che faresti con premio così? 

Il mistero del vincitore del SuperEnalotto del 22 maggio è ad oggi fitto e tutti nel paesino si stanno guardando intorno per capire chi sia il possessore di quella schedina d'oro. Le deadlines per il ritiro del premio sono scadute e nulla si sa ancora sull'enorme vincita. Non sono molti i turisti di passaggio a maggio a Montappone, ma a vincere potrebbe non essere qualcuno del luogo, “magari un camionista” ipotizza lo stesso signor Menecozzi. Lo stesso ha rivelato di aver ricevuto numerose lettere di aiuto da varie persone, nella speranza che queste richieste vengano inoltrate al milionario... se un giorno dovesse decidere di farsi vivo! 

Scopri il SuperEnalotto su Lottery24.eu.