Centrato in UK il jackpot record all'Euromillions da 195 milioni di sterline

Centrato in UK il jackpot record all'Euromillions da 195 milioni di sterline

Centrato in UK il jackpot record all'Euromillions da 195 milioni di sterline

Sarà ricco come una star il fortunato dal Regno Unito che ieri, martedì 19 luglio, è risultato l'unico a indovinare l'inseguitissima combinazione della lotteria Euromillions, e ha quindi intascato da solo l'enorme jackpot da 195.707.000 in sterline (circa 230 milioni di euro). Chiunque sia il vincitore, tra poco avrà in banca un patrimonio immenso per realizzare i propri sogni. Sono invece 5 i vincitori con il 5+1, e ognuno ha portato a casa quasi 4,5 milioni di euro. I 10 vincitori con il punteggio di 5+0 hanno invece vinto 30 mila euro a testa.

Ecco la serie vincente dell'Euromillions di martedì 19 giugno: 6, 23, 27, 40, 41, con i Lucky Star 2 e 12.

Una notte straordinaria per qualcuno nel Regno Unito

Questo nuovo jackpot è il più alto mai vinto alla lotteria Euromillions, ed è record anche per il Regno Unito: il premio infatti ha superato il precedente record da 184 milioni centrato a maggio di quest'anno da una coppia di Gloucester. “È una notte straordinaria per qualcuno in UK”, ha commentato Andy Carter, consulente inviato della Camelot, che ha anche esortato i giocatori di quest'estrazione a controllare i propri ticket Euromillions. Al momento il vincitore è lì fuori, e si è in attesa di sapere chi sia: o forse il suo nome non si saprà mai, visto che questa lotteria consente ai vincitori di restare anonimi.

Superenalotto e Euromillions

Congratulazioni al fortunato giocatore dal Regno Unito che con un colpo di intuito, trovandosi al posto giusto al momento giusto, ha realizzato il sogno di vincere il jackpot alla lotteria. L'Euromillions ripartirà alla prossima estrazione di venerdì con un premio massimo resettato a 17 milioni di euro, una somma comunque considerevole. Adesso l'attenzione degli appassionati di lotterie italiani ed europei è tutta sul Superenalotto, che giovedì mette in palio un jackpot di 241,3 milioni di euro, il premio più alto di sempre in Europa. Chi sarà il prossimo a centrare la sestina giusta e portarsi a casa il premio?

Tenta la fortuna al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu.