Centrato il jackpot Mega Millions da 1.34 miliardi in Illinois

Centrato il jackpot Mega Millions da 1.34 miliardi in Illinois

Centrato il jackpot Mega Millions da 1.34 miliardi in Illinois

Il jackpot miliardario del Mega Millions americano è stato finalmente incassato venerdì scorso da uno sconosciuto giocatore dall'Illinois, che si è portato a casa il grosso jackpot da 1 miliardo e 337 milioni di dollari: la vincita è arrivata grazie a una miracolosa schedina da soli 2 dollari! Questo è il terzo premio più ricco di sempre assegnato con una lotteria al mondo.

Ecco la serie estratta venerdì 29 luglio dall'urna del Mega Millions: 13, 36, 45, 57 e 67. Il Mega Ball: 14.

La vincita con una giocata da 2 dollari!

Dopo 29 estrazioni, è caduto il super jackpot del Mega Millions, e ha fatto felice qualcuno che ha indovinato la sestina vincente! Il ticket della fortuna è stato giocato in una stazione di servizio Speedway situata a Des Plaines (un sobborgo di Chicago), ed è costato solo 2 dollari. Al momento non sono trapelate notizie sul vincitore, che è atteso nei prossimi giorni a riscuotere il suo premio, anche se potremmo non conoscere mai il suo nome, dal momento che questa lotteria americana permette di rimanere nell'anonimato. Certo è che vince un vero tesoro, che lo renderà ricco come una star di Hollywood.Mezzo milione di bonus vanno anche al titolare dello Speedway che ha venduto il ticket vincente.

Il terzo premio più ricco di sempre

Auguri al vincitore dall'Illinois, che incassa la terza vincita più ricca di sempre ad una lotteria. Anche la seconda è stata realizzata al Mega Millions, un colpo da 1.537 miliardi di dollari vinti da un unico giocatore in South Carolina. Questa è seconda solo al centro record da 1,576 miliardi al Powerball di gennaio 2016, che è stato condiviso però da 3 giocatori. La quarta e ultima volta che un premio alla lotteria ha superato il miliardo risale al 2021: in quell'occasione un abitante dal Michigan ha incassato il jackpot al Mega Millions da 1,05 miliardi. Il Mega Millions riparte martedì da 20 milioni. Le estrazioni si tengono due volte alla settimana (martedì e venerdì), e le probabilità di indovinare la combinazione vincente sono di 1 su 302 milioni.

Scopri da casa le lotterie americane, su Lottery24.eu.