Centrato il jackpot al Lotto Max, vinti in Ontario 60 milioni di dollari

Centrato il jackpot al Lotto Max, vinti in Ontario 60 milioni di dollari

Centrato il jackpot al Lotto Max, vinti in Ontario 60 milioni di dollari

Un canadese di Richmond Hill, in Ontario, è stato l'unico a indovinare la combinazione vincente del Lotto Max nazionale martedì, e ha vinto il jackpot da 60 milioni di dollari. Al momento non si conoscono i dettagli sul vincitore, ma certamente questa vincita arriva come una manna alla fine dell'anno, proprio nei giorni che precedono Il Natale. Premiate anche due schedine che hanno vinto un premio di seconda categoria da 121.440 dollari. I biglietti sono stati venduti a Ottawa e a South York. Ecco la serie al Lotto Max martedì 29 novembre: 1, 7, 8, 19, 32, 38 e 39. Palla bonus il 47. 

Donna dimentica in portafogli ticket da 100 mila 

Congratulazioni ai vincitori della lotteria canadese Lotto Max, che quest'anno non si risparmieranno con le spese sui regali di Natale. Intanto presso gli uffici della Lotteria Nazionale Canadese si è presentata nei giorni scorsi anche una giovane donna con in mano un biglietto valido 100 mila dollari, vinti... all'estrazione del 28 giugno! La donna infatti, dopo aver giocato, ha conservato il biglietto del Lotto Max nel suo portafogli e ha dimenticato per oltre 4 mesi di controllare I suoi numeri. Per fortuna, si è infine ricordata, e ora anche lei è ricca.

In Europa si sognano Superenalotto e Euromillions 

Il prossimo jackpot   al Lotto Max canadese sarà di 15 milioni di dollari lordi. Negli Stati Uniti, invece,   si gioca per premi ben più ricchi: al momento la lotteria che offre di più è il Mega Millions, con un premio massimo a 354 milioni di dollari, mentre il Powerball questo weekend mette in palio 81 milioni. In Europa il Superenalotto è arrivato a oltre 320 milioni, nel suo rollover che dura da oltre un anno e mezzo, mentre l'Euromillions all'estrazione di staserà varrà un premio massimo da 130 milioni con il sorteggio speciale Superdraw. L'Eurojackpot invece offre 57 milioni a chi dovesse indovinare la combinazione vincente. Più facile a dirsi che a farsi, certo, ma a volte tentare può valere una fortuna!

Gioca da casa alle lotterie migliori, su Lottery24.eu.