Centrato a Bari un 5+0 all'EuroJackpot da 194 mila euro

Centrato a Bari un 5+0 all'EuroJackpot da 194 mila euro

Centrato a Bari un 5+0 all'EuroJackpot da 194 mila euro 

La Puglia ha fatto festa alla lotteria venerdì 25 febbraio, con un premio da 5+0 all'EuroJackpot che ha regalato a un abitante da Bari 194 mila euro. Il colpo è stato realizzato presso l'Edicola Sinibaldi, all'angolo tra via Caldarola e Via Salapia. Al momento non sono noti i dettagli sulla vincita o sul vincitore. La scorsa settimana è stata dalle uova d'oro per la Puglia: altri due giocatori da questa regione nel tacco d'Italia hanno preso un “cinque” al Superenalotto, a Bari e Lecce, ma è stato anche vinto un premio da mezzo milione con i gratta e vinci. Oltre a quello a Bari, altri 3 in Europa possono celebrare una vincita da 5+0.

Ecco la serie dell'EuroJackpot del 25 febbraio: 4, 19, 34, 41 e 43.  Gli Euro-numeri 1 e 5.

Festa per i 5+1 che vincono 315 mila

Auguri al giocatore di Bari e anche agli altri tre fortunati vincitori che incassano quasi 200 mila euro per dar linfa ai propri sogni e progetti. Nella stessa giornata del 25 febbraio sono stati realizzati dei premi anche maggiori all'EuroJackpot: vi sono infatti stati ben 7 vincitori con un punteggio di 5+1, che hanno portato a casa oltre 315 mila euro ognuno. Sarebbe bastato un solo numero in più per incassare il jackpot, ma la somma che hanno vinto certamente non gli lascerà alcun rimpianto per quel numero mancante. Da registrare anche altre 40 persone con 4+2 hanno vinto 6500 euro a testa, una bella somma per togliersi qualche tassa o sfizio.

Prova a prendere il jackpot all'EuroJackpot!

Congratulazioni ai vincitori dei premi migliori all'EuroJackpot. Alla prossima estrazione di venerdì 4 marzo ci sarà in palio con questa lotteria europea un tesoro da 57 milioni di euro: sembra un buon momento per tentare la fortuna. I jackpot delll'EuroJackpot possono crescere fino a un massimo di 90 milioni di euro. Sono 18 i paesi che prendono parte alle estrazioni settimanali di questa lotteria: in tanti però ci giocano anche da fuori, tramite delle giocate online.

Scopri da casa l'EuroJackpot, oggi è su Lottery24.eu.