Canadese va a fare la spesa e compra un biglietto al Lotto Max da 55 milioni

Canadese va a fare la spesa e compra un biglietto al Lotto Max da 55 milioni

Canadese va a fare la spesa e compra un biglietto al Lotto Max da 55 milioni

Il signor Aaron Parsons 55enne canadese di Lethbridge, città nell'Alberta, qualche giorno fa si è svegliato milionario, dopo aver indovinato la combinazione vincente alla lotteria nazionale Lotto Max e aver incassato il super jackpot da 55 milioni di dollari canadesi. Il jackpot precedente risaliva al 31 marzo, un colpo da 60 milioni incassato al Lotto Max da una coppia del Manitoba.  La nuova vincita è stata realizzata all'estrazione dello scorso 25 aprile ma il fortunato si è fatto avanti nei giorni scorsi a ritirare il premio che gli spetta, e ha raccontato la sua storia. 

Il biglietto acquistato in un 7-Eleven 

Il biglietto vincente è stato acquistato in un negozio 7-Eleven situato nella Scenic Drive North di Lethbridge, qualche giorno prima dell'estrazione. “L'unico motivo per cui mi trovavo in quel 7-Eleven era perché la mia fidanzata stava facendo un dolce, ma non avevamo uova e zucchero” ha detto il signor Parsons. “È incredibile, se non fossi andato al negozio quella sera adesso avremmo 55 milioni in meno!”. Sul biglietto che aveva acquistato durante lo shopping, infatti, l'uomo aveva l'intera combinazione del Lotto Max del 25 aprile con i numeri 4, 19, 21, 33, 37, 38 e 39. Grazie a quella giocata per caso aveva vinto 55 milioni. 

Cosa farà con la vincita?

Congratulazioni al vincitore del Lotto Max che porta a casa è il premio più alto mai incassato nella città di Lethbridge, che conta 75 mila abitanti, e il quinto premio di sempre vinto nello stato dell'Alberta a questa lotteria nazionale. Al momento non sa ancora cosa farà per sé, ma ha già detto che vuole lasciare il lavoro e dedicarsi ai propri progetti. Inoltre, ha promesso una macchina alla sua fidanzata, “quella che vuole lei”, e vuole aiutare i fratelli e gli amici nei loro progetti. Chissà se farà anche lui qualche donazione in beneficenza, come il fortunato che ha donato 7 milioni della sua vincita al Lotto Max  a un centro per autistici. 

Tenta la fortuna alle lotterie migliori al mondo, su Lottery24.eu!