Canadese dall'Ontario ritira il jackpot da 70 milioni al Lotto Max

Canadese dall'Ontario ritira il jackpot da 70 milioni al Lotto Max

Canadese dall'Ontario ritira il jackpot da 70 milioni al Lotto Max

È il signor Adrian Olmstead, 44enne di Blenheim, Ontario, il possessore della schedina vincente valida 70 milioni al Lotto Max: il premio è stato assegnato oltre 5 mesi fa ma nessuno si era ancora fatto avanti fino a qualche giorno fa: il signor Adrian ha infatti preferito prendersi il tempo necessario per sistemare i documenti per la riscossione ed eccolo finalmente agli uffici della lotteria Lotto Max in Ontario per ritirare la sua vincita.Di seguito la combinazione numerica del Lotto Max del 14 aprile: 3, 6, 9, 22, 29, 38, 39 con il bonus 18.

La vincita risale ad aprile

Il colpo vincente risale quindi al 14 aprile scorso: quella mattina Adrian si è fermato a giocare 4 biglietti al Lotto Max in uno store della sua città, il Petro Canada/Double Seven Bar in Chatham street. “Quando ho visto che avevo vinto non potevo crederci” ha detto ai microfoni: “pensavo che la cifra però fosse di 70 mila dollari, mi sono accordo dopo di essere il vincitore del jackpot del Lotto Max”. Una vincita che cade come un dono dal cielo “sono tornato nella mia vettura e ho iniziato a piangere” ha continuato il neomilionario “poi sono tornato a casa a dirlo alla famiglia”.

Cosa vuole fare con la somma?

“Per me la famiglia è la priorità” ha detto Adrian, “così mi prenderò cura di loro e gli garantirò un futuro tranquillo”. Quindi vuole comprare una nuova casa più grande con spazi ampi per permettere ai figli di giocare in tranquillità, e inoltre vuole badare alla sua anziana madre.Auguri quindi al signor Adrian per la sua nuova vita da milionario. Il Lotto Max è tra le più popolari lotterie nazionali canadesi: per vincere occorre indovinare i sette numeri estratti della serie, da scegliersi tra 1 e 50, ma al giocatore è data un'altra possibilità di vincita con il numero bonus, qualora mancasse un numero estratto in schedina. Il jackpot in palio per venerdì 9 ottobre sarà di 70 milioni di dollari.Tenta la fortuna alla lotteria su Lottery24.eu!