Canada, vinto nel British Columbia il jackpot al Lotto Max da 70m

Canada, vinto nel British Columbia il jackpot al Lotto Max da 70m

Canada, vinto nel British Columbia il jackpot al Lotto Max da 70m 

In Canada si festeggia con il Lotto Max: la più popolare lotteria del Paese ha rilasciato i suoi premi migliori a un giocatore da Barnaby, nel British Columbia, che ha indovinato la serie vincente all'estrazione di martedì 28 settembre e ha intascato un jackpot da favola di 70 milioni di dollari canadesi. Questo è il più alto jackpot mai vinto con una lotteria nella provincia del British Columbia, ben oltre quell'altro colpo da sogno che occupava il precedente primato, una vincita da 60 milioni di dollari al Lotto Max che nel 2019 aveva incassato ex pescatore di Richmond. 

Ecco la combinazione vincente del Lotto Max del 28 settembre: 2, 5, 8, 18, 23, 31 e 35. 

È il jackpot più alto di sempre nel BC 

Al momento non si hanno informazioni su chi possa essere il possessore del tagliando vincente del Lotto Max, ma è certo che maggiori informazioni verranno svelate su di lui nei prossimi giorni: il regolamento infatti prevede che un vincitore si faccia riconoscere pubblicamente. Ha 52 settimane per organizzarsi e farsi avanti a richiedere il premio agli uffici della Lottery del B.C. Certo è che la sua vita ora cambierà, con il conto milionario che all'improvviso si trova a disposizione. 

In Canada inseguono il sogno di vincere alla lotteria 

Il Lotto Max riparte venerdì con un jackpot a 25 milioni di dollari. Sempre più persone si appassionano alla lotteria e prendono parte alle estrazioni, ancor più invogliate dopo aver sentito di storie di vincitori come quella del giocatore di Barnaby. Le possibilità di indovinare la combinazione vincente al Lotto Max sono di una su 33.294.800, mentre quelle che si prendano 6 numeri su 7 sono di una su 100.000 circa. Vincere i premi migliori non è un'impresa da tutti i giorni, ma a volte la fortuna può sorriderci: insomma, è bene provarci non pensando di vincere e cambiare la propria vita con la lotteria, quanto piuttosto con la speranza che la Dea Bendata si ricordi di noi. 

Gioca anche da casa alle lotterie nord americane su Lottery24.eu.