Canada, una donna di 83 anni vince 60 milioni al Lotto Max

Canada, una donna di 83 anni vince 60 milioni al Lotto Max

Canada, una donna di 83 anni vince 60 milioni al Lotto Max

La signora Vera Page, una donna canadese di 83 anni di Vankleek Hill, Ontario, non poteva credere ai propri occhi quando si è scoperta vincitrice di un enorme jackpot da 60 milioni di dollari alla lotteria nazionale Lotto 6/49. La donna, donatrice di organi, nel 1983 aveva salvato la vita a sua sorella donandole un rene: questa volta la Dea Bendata ha voluto ripagarla della sua generosità, regalando a lei una vincita milionaria alla lotteria Lotto Max.  Il colpo è avvenuto il primo novembre scorso, e in questi giorni la donna si è presentata presso gli uffici dell'organizzazione della Lotteria per ritirare il premio.

Cosa farà con la vincita?

La donna quella mattina ha preso il suo scooter e si è recata in un negozio di Footland per giocare i suoi biglietti alla lotteria Lotto Max, visto l'enorme jackpot in palio. Non immaginava neppure che proprio lei sarebbe stata l'unica in tutto il Paese a indovinare la combinazione vincente, e così si è portata a casa l'intero jackpot da 60 milioni di dollari. Che cosa ha intenzione di fare la signora Page con la vincita al Lotto Max? “Voglio costruire una nuova casa, con mio figlio a fianco” ha detto la donna ai microfoni, “e poi ho intenzione di viaggiare”.  Inoltre, vuole donare parte della vincita alla lotteria alla sua famiglia e parte in beneficenza.

In Canada occhio anche al Lotto 6/49

Congratulazioni alla donna canadese, che a 83 anni ha coronato il sogno di vincere alla lotteria nazionale. Naturalmente, non smetterà di giocare al Lotto Max: “Gioco da tanti anni, non vorrei smettere proprio adesso che ho vinto!”. Chissà che non vi sia una seconda volta per lei. In Canada tantissimi seguono le lotterie nazionali Lotto Max e Lotto 6/49, che mettono in palio ogni settimana i premi più alti nel Paese. In Italia invece si segue ancora il Superenalotto, il cui jackpot è in rollover da 21 mesi e attualmente ammonta a 314 milioni. Chi lo vincerà?

Gioca alle lotterie migliori al mondo su Lottery24.eu.