Il sorteggio di sabato al SuperEnalotto ha regalato una vincita ricca in Friuli, con un giocatore dalla provincia di Por...
Canada, giocano da 36 anni gli stessi numeri, alla fine vincono al Lotto 6/49

Canada, giocano da 36 anni gli stessi numeri, alla fine vincono al Lotto 6/49
Qualche giorno fa una coppia da Vancouver, Canada, ha coronato il sogno di vincere il jackpot al Lotto 6/49, lotteria nazionale. Ci è riuscita martedì scorso, dopo ben 36 anni di tentativi effettuati giocandosi sempre gli stessi numeri in schedina: i vincitori sono la signora Chau Ming e suo marito Lyu Fai, che sono risultati gli unici possessori di un biglietto con la sestina vincente al Lotto 6/49 del 16 marzo e hanno incassato l'intero jackpot di 6 milioni di dollari. Ecco la serie di numeri in schedina per l'estrazione del 16 marzo: 1, 3, 8, 14, 15, 16.
“Il momento più bello della vita!”
I vincitori del Lotto 6/49“ non stanno nella pelle: “è il momento più bello della nostra vita”, hanno detto. I due hanno acquistato il biglietto in un negozio Lucky Mart a Vancouver, un gesto abitudinario, da 36 anni giocano gli stessi numeri il lunedì precedente l'estrazione: “sono una combinazione delle date di nascita della famiglia” ha detto la signora Chau. E così, quando il figlio qualche giorno dopo ha controllato i numeri per l'estrazione del 16 marzo li ha riconosciuti subito. “abbiamo chiamato agli uffici per ricontrollare, e alla fine ci siamo abbracciati tutti per la gioia. Quel giorno siamo stati fortunati, in quel Lucky Mart”.
Secondo jackpot in 7 giorni nel BC
Grazie alla vincita al Lotto 6/49 potranno pensare al bene della famiglia, “ma continueremo ad andare a lavorare, anche se part-time” hanno detto i fortunati di Vancouver. Questo è il secondo jackpot vinto nel giro di una settimana al Lotto 6/49 nel British Columbia, dopo che all'estrazione del 9 marzo un'altra coppia aveva incassato altri 8 milioni indovinando la sestina. Le probabilità di centrare l'intera combinazione e vincere il premio più alto al Lotto 6/49 sono di 1 su 13,8 milioni: non un gioco da ragazzi, ma a volte provarci può valere una fortuna, come insegna la storia dei vincitori di Vancouver che inseguivano quel sogno ogni martedì, da ben 36 anni.
Gioca alle lotterie migliori su Lottery24.eu.