Canada, ecco uno dei due vincitori del jackpot al Lotto Max da 70 milioni

Canada, ecco uno dei due vincitori del jackpot al Lotto Max da 70 milioni

Canada, ecco uno dei due vincitori del jackpot al Lotto Max da 70 milioni 

Il signor Gary Hill 61enne canadese da Kamloops, nel British Coumbia, il 22 giugno ha cambiato la sua vita con sette numeri giusti alla lotteria nazionale Lotto Max, intascandosi la metà di quel jackpot da 70 milioni, ovvero 35 milioni di dollari canadesi: un patrimonio che gli permetterà da qui in poi di vivere come ha sempre desiderato. L'altra metà di quel jackpot è finita nelle mani di un abitante dall'Ontario, e anche per lui la Dea Bendata ha riservato un futuro da sogno. 

Ecco la serie del Lotto Max del 22 giugno 2021: 7, 11, 22, 28, 33, 44 e 49, con palla bonus 10. 

Jackpot al tetto massimo per la sesta volta 

“Non sono su questo pianeta in questo momento” ha esclamato il signor Hill durante la cerimonia di presentazione del vincitore tenutasi presso gli uffici della lotteria del British Columbia qualche giorno fa. Il precedente jackpot assegnato qui in questa regione del B.C. risale al 2016, con la signora June Bergh che ha vinto in quella occasione 15 milioni al Lotto Max. Per la sesta volta nella sua storia il Lotto Max ha raggiunto il tetto di 70 milioni, ovvero la somma più ricca assegnata dalle lotterie in Canada. I primi 5 sono stati divisi tra Ontario e Quebec, mentre questa è la prima storica vincita in British Columbia con il jackpot al tetto massimo. 

Cosa vuole fare con la vincita al Lotto Max? 

Un augurio al signor Gary, che da un momento all'altro si è visto la vita stravolta da una vincita al Lotto Max e ora più sognare in grande, nonostante il periodo di crisi. Infatti, il 61enne canadese ha già fatto in mente i suoi progetti e ha fatto sapere come intende impiegare parte di quella somma vinta con la lotteria del Canada: vuole comprare una nuova casa più spaziosa, come l'ha sempre desiderata, e poi viaggiare non appena le condizioni sanitarie globali lo permetteranno “mi piacerebbe visitare la Danimarca”. E tu che faresti con una somma così? 

Tenta la sorte alle lotterie su Lottery24.eu!