Californiana lava per sbaglio il biglietto della lotteria da 26 milioni

Californiana lava per sbaglio il biglietto della lotteria da 26 milioni

Californiana lava per sbaglio il biglietto della lotteria da 26 milioni

Una signora da Los Angeles, California, qualche giorno fa si è presentata presso lo store Arco AM/PM nei sobborghi di Norfolk con un'insolita richiesta: sosteneva di essere la vincitrice del jackpot al SuperLotto della California del 14 novembre da 26 milioni ma per errore aveva messo il biglietto fortunato in lavatrice insieme ai pantaloni, e quindi era andato distrutto. Da mesi nei dintorni si cercava un vincitore di quell'incredibile premio, senza che nessuno si facesse avanti, e i termini per richiedere la vincita scadevano giovedì.

Ecco la serie estratta alla lotteria SuperLotto Plus il 14 novembre: 12, 13, 23, 31 e 36, mega numero 10.

Si investiga sull'accaduto

Al momento la richiesta è sotto l'investigazione degli addetti della lotteria nazionale: la portavoce Cathy Johnston ha ribadito che chi vince alla lotteria deve presentare una richiesta per ritirare, ma nel caso in cui il biglietto venga smarrito dovrebbe presentare almeno una foto con fronte e retro del biglietto leggibile. Intanto nell'Arco AM/PM convenience dove il ticket è stato giocato sono al vaglio le immagini della telecamera per controllare le entrate e le uscite di quel giorno: giorno che per qualcuno era stato fortunato, ma a quanto pare la fortuna a volte può voltare le spalle. Cosa che non è accaduta al rivenditore del biglietto, che ha comunque ricevuto la somma da 130 mila dollari come stabilito dal regolamento.

I precedenti di giocatori “distratti”.

Si attendono risvolti della storia: se la signora non dovesse esser riconosciuta come vincitrice i fondi andranno distribuiti alle scuole in California. Certo la signora non è l'unica “sbadata” che ha perso la chance della sua vita alla lotteria per una disattenzione, anzi, si calcola che ogni anno tornino ai fondi premi per milioni di dollari non ritirati. Spesso molti si dimenticano di controllare, o perdono il ticket, o magari lo gettano via o rovinano, come è accaduto a una coppia di Taranto che, accortasi di aver vinto un bel premio, per la gioia incontenibile... lo ha strappato.

Gioca alle lotterie online su Lottery24.eu, se vinci il premio è al sicuro!