Californiana che aveva perso la casa vince 5 milioni ai gratta e vinci

Californiana che aveva perso la casa vince 5 milioni ai gratta e vinci

Californiana che aveva perso la casa vince 5 milioni ai gratta e vinci

La signora Lucia Forseth di Sacramento ha cambiato radicalmente la sua vita più volte negli ultimi anni: prima ha perso tutto, compresa la casa, poi, qualche giorno fa, la California Lottery ha annunciato che era proprio lei la vincitrice di 5 milioni con un gratta e vinci, e ha di nuovo dato una svolta alla sua esistenza. La donna ha raccontato la sua storia ai microfoni durante la premiazione: “alla fine è così, non pensi di poter vincere, è tutto affidato alla sorte”. Una vicenda che ricorda quella di un papà australiano che ha perso il lavoro ma poi è diventato milionario alla lotteria nazionale. 

Un colpo che le ha cambiato la vita

La donna si era fermata in un Walmart Supercenter nei pressi di Pittsburgh per mettere l'olio alla macchina: “ho acquistato un solo gratta e vinci” ha detto, “ho chiuso gli occhi e ne ho pescato uno a caso tra quelli esposti”. E quello che aveva selezionato era proprio il tagliando più ricco, perché sotto conteneva 5 milioni. “All'inizio pensavo di aver vinto un altro tagliando da 5 dollari, non mi ero accorta che fossero 5 milioni!”. La donna stenta ancora a crederci, “qualche anno prima mi ero ritrovata senza un tetto, e adesso invece sono ricca!”. Anche in Italia ha fatto parlare il caso del signor Francesco, il senzatetto che si è ritrovato ricco con un gratta e vinci. 

Ecco come impiegherà la vincita

La donna ha intenzione di acquistare una nuova casa con parte della vincita al gratta e vinci, e un'altra parte investirla in qualche mercato di profitto, ma ha anche rivelato che ha un'altra novità: vuole convolare a nozze. Congratulazioni alla signora Forseth, che è passata dalle stalle alle stelle grazie alla vincita milionaria con il gratta e vinci. “Siamo lieti di sentire storie come questa” ha raccontato la portavoce della California Lottery Carolyn Becker, “che regalano una gioia a una giocatrice ma allo stesso tempo contribuiscono a raccogliere fondi importanti per l'educazione e la scuola”.

Gioca alle lotterie su Lottery24.eu!