California, pensava di aver vinto 2000 dollari ai gratta e vinci, ma erano 2 milioni

California, pensava di aver vinto 2000 dollari ai gratta e vinci, ma erano 2 milioni

California, pensava di aver vinto 2000 dollari ai gratta e vinci, ma erano 2 milioni

La californiana Ruby Evans di Compton, nella Contea di Los Angeles, è salita alle cronache per una vincita da sogno centrata con un gratta e vinci: la donna pensava di aver vinto 2000 dollari, ma in realtà quando ha ricontrollato il suo biglietto nel negozio ha scoperto di averne vinti 2 milioni. Chissà qual è stata la reazione della fortunata nel momento in cui ha saputo di esser diventata all'improvviso milionaria! Sempre nei pressi di Los Angeles, A Woodland Hills , è stato centrato un jackpot al Mega Millions  da 426 milioniil 29 maggio 2021. 

Un colpo da favola 

La donna si è fermata nel negozio Sweet Time Donuts di Compton, e tra un acquisto e l'altro ha preso un gratta e vinci Instant Prize Crossword Scratchers. Una volta tornata nel parcheggio ha grattato il tagliando e ha visto i suoi simboli: “sono andata in estasi, pensavo di aver vinto 2000 dollari”. Infatti, questo è già un premio difficile da trovare, ma lo shock più grande per lei doveva ancora venire quando si è rivolta al negozio per convalidare la vincita: il quel momento il commesso le ha confermato che non aveva vinto 2000 dollari, bensì una cifra con tre zeri in più da 2 milioni, la massima offerta col gratta e vinci Instant Prize Crossword Scratchers

Un bonus anche al negozio 

Congratulazioni alla signora Evans, che ha raccontato che ora che è milionaria viene riconosciuta per strada: “chi mi vede nei pressi dello shop Sweet Time Donuts mi dice 'non ne hai avuta abbastanza di fortuna? Lasciane un po' anche a noi!'”. La vincitrice si è inoltre detta molto felice che lo stesso negozio che le ha venduto il gratta e vinci percepirà un bonus di 10 mila dollari. Negli USA gli occhi degli appassionati di lotterie sono puntati sul Mega Millions, col jackpot attualmente a 203 milioni, e sul Powerball, che invece offre 262 milioni: l'ultimojackpot Powerball è stato realizzato a fine aprile in Ohio, da 252 milioni. 

Scopri le migliori lotterie americane su Lottery24.eu.