Brasile, perde il lavoro e subito dopo diventa milionario alla lotteria

Brasile, perde il lavoro e subito dopo diventa milionario alla lotteria

Brasile, perde il lavoro e subito dopo diventa milionario alla lotteria

Un brasiliano di Sarandi, città nello stato di Paranà, qualche giorno fa ha ricevuto nella stessa mattinata una delle peggiori e una delle migliori notizie che si possano ricevere nella propria vita: prima la chiamata di licenziamento da parte del suo capo e poche ore dopo è risultato il vincitore di un premio da 1 milione di real (circa 157 mila euro) alla lotteria dello stato di Paranà. Una giornata incredibile per il fortunato protagonista brasiliano, che ora può vivere di rendita, senza la preoccupazione di doversi trovare un nuovo impiego.

Una giornata memorabile

La vincita risale allo scorso 10 novembre, una giornata che il protagonista non dimenticherà facilmente. La mattina infatti era iniziata nel peggiore dei modi quando il capo gli ha telefonato per dirgli che era stato sollevato dal suo lavoro: una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno gettandolo nelle preoccupazioni per il futuro, in questo periodo di crisi. Ma per lui la il destino aveva altri piani e di lì a poco la malasorte si sarebbe tramutata in fortuna. Qualche ora dopo infatti è capitato di passaggio in una ricevitoria della città e lì ha giocato un biglietto della lotteria statale: quel ticket gli gli avrebbe in un colpo cancellato ogni preoccupazione economica rendendolo milionario.

Quando la fortuna ci vede bene

Il fortunato ha portato a casa un premio da un milione di real: se tradotta in euro forse non sembrerà una di quelle vincite che ti cambiano la vita, ma nel paese sudamericano sono tanti soldi in banca per dar vita ai propri progetti. La storia del brasiliano che da un momento all'altro si è trovato da disoccupato a milionario non è certo l'unica del genere: mesi fa una storia analoga dall'Italia, dove un abitante di Jesi, nelle Marche, ha perso il suo lavoro ma qualche tempo più tardi ha vinto 300 mila euro con un gratta e vinci. Insomma a volte la Dea Bendata sceglie bene a chi elargire i suoi doni, e premia le persone che ne hanno bisogno.Gioca alle migliori lotterie su Lottery24.eu!