Assolto il veronese indagato per due premi milionari ai gratta e vinci in 20 giorni

Assolto il veronese indagato per due premi milionari ai gratta e vinci in 20 giorni

Assolto il veronese indagato per due premi milionari ai gratta e vinci in 20 giorni

In questi giorni ha tenuto banco tra le notizie del momento la vicenda di un 40enne brasiliano residente nella provincia di Mantova che ha centrato ben due gratta e vinci milionari nel giro di una ventina di giorni: un colpo di fortuna doppia che ha però insospettito le autorità, le quali hanno avviato le indagini e confiscato temporaneamente il conto corrente del giovane per sospette irregolarità nell'accaduto. Nei giorni scorsi è arrivata la sentenza definitiva, ovvero che non ci furono scorrettezze e il 40enne potrà tenersi le vincite dei due gratta e vinci.

Le vincite risalgono a febbraio

La singolare storia risale a febbraio, il primo del mese l'uomo si trovava nel modenese, dove ha acquistato un gratta e vinci presso una ricevitoria di passaggio: con questo è risultato vincitore di un premio da 1 milione, un vero colpo di fortuna che gli ha cambiato la vita: le probabilità di indovinare un premio così sono minime, ma a volte il miracolo accade. Al giovane però di lì a poco ne sarebbe successo un altro, anche maggiore: il 24 febbraio presso Verona, a Garda, ha preso un altro gratta e vinci giusto, da 2 milioni. Due colpi grossi in 23 giorni, un caso che ha gettato qualche ombra, tanto che c'è chi ha ipotizzato che il vincitore conoscesse il luogo dei tagliandi fortunati. Così le autorità hanno disposto il sequestro del conto del giovane in attesa di accertamenti.

Ora il giovane può godersi la fortuna

Dopo aver eseguito le indagini però è arrivata nei giorni scorsi la sentenza che grazia il fortunato: secondo la Procura di Verona non c'è stata alcuna irregolarità, solo un caso unico di Dea Bendata che bacia per due volte la stessa persona. A volte accade. Il fortunato possessore dei due gratta e vinci milionari potrà quindi a breve disporre di nuovo del suo tesoro, e se fino ad ora si è guadagnato da vivere in Italia lavorando come operaio, adesso potrà costruirsi un futuro migliore grazie a quella vincita alla lotteria.Tenta la sorte alle lotterie su Lottery24.eu!