Anziano bolognese vince 2 milioni con un gratta e vinci

Anziano bolognese vince 2 milioni con un gratta e vinci

Anziano bolognese vince 2 milioni con un gratta e vinci

È il sogno di ognuno che gioca a lotteria e gratta e vinci, prendere il premio più alto in palio: un'impresa non da poco che è riuscita un paio di giorni fa a un anziano signore di Bologna, che con un colpo di fortuna ha messo in tasca un premio milionario grazie a un gratta e vinci “Maxi Miliardario”. Ora avrà sul conto in banca niente meno che due milioni di euro. La vincita è avvenuta all'interno della tabaccheria Primavera, in via Vitaliano da Bologna: “non abbiamo mai visto tanti soldi messi insieme” ha detto il titolare della ricevitoria, il signor Alberto Mazzacurati “e siamo contenti che il fortunato abbia vinto proprio qui!”.

A vincere un pensionato della zona

A vincere col gratta e vinci pare sia stato un signore della zona “tra i 70 e i 75 anni, ma non si vede spesso”: la mattina del 28 si è recato all'interno del punto vendita e ha preso uno scratchcard con cui ha vinto venti euro, buoni per tentare ancora due volte, ma si sa, la fortuna non arriva a chiamata, quindi gli altri due grattini erano risultati perdenti. “Proprio mentre stava per andarsene è tornato indietro e ha preso un altro gratta e vinci, che era quello milionario” ha rivelato il titolare. “Quando si è accorto della vincita è venuto da me sotto shock, quindi gli ho fotocopiato il ticket e se n'è andato via”.

Un premio che cambierà la vita al vincitore

L'ultimo gratta e vinci gli ha regalato la fortuna sperata, e ora l'anziano emiliano ha un conto da fare invidia ai più ricchi del Paese: tuttavia non ha rivelato al titolare cosa ha intenzione di fare con l'enorme somma. Cosa si può fare con due milioni in banca? Certamente il signore bolognese potrà godersi una serena terza età, e magari aiutare la famiglia a tirare avanti in questi tempi bui , oltre a concedersi più di qualche lusso. Perciò si gioca alla lotteria, per sperare in quel colpo della buona sorte che ti cambia la vita.Gioca alle lotterie migliori online su Lottery24.eu!