Americana del Michigan vince 4 milioni di dollari ai gratta e vinci

Americana del Michigan vince 4 milioni di dollari ai gratta e vinci

Americana del Michigan vince 4 milioni di dollari ai gratta e vinci

Una signora di Oakland County, in Michigan, ha centrato il gratta e vinci più fortunato e ha portato a casa 4 milioni di dollari, coronando il sogno di ogni giocatore alla lotteria. Il fatto è occorso il 9 febbraio, anche se la fortunata, una donna di 63 anni di Milford di cui non è stato rivelato il nome, si è fatta avanti a richiedere il premio solo nei giorni scorsi: prima ha voluto riorganizzare le idee dopo lo shock di esser diventata milionaria. La vincita ha premiato con un bonus da 50 mila dollari anche il locale in cui il gratta e vinci è stato giocato.

Come spenderà la vincita?

Il premio è arrivato con un gratta e vinci Cash Explosion, acquistato in uno Sherwood Liquor Shoppe situato nella Eask Commerce Street a Milford. “Ho acquistato il biglietto e sono andata alla mia auto per grattarlo” ha raccontato la signora, che ha scelto di tenersi nell'anonimato. “Quando mi sono accorta che sul gratta e vinci c'era '4MIL' non potevo crederci, sono subito corsa a casa a dirlo a mio marito”. Dopo aver constato la veridicità della vincita i due hanno deciso di prendersi tempo prima di riscuotere. Infine ritireranno la vincita in un'unica trancia, che frutterà una somma considerevole da 2,5 milioni: abbastanza da permettergli di ritirarsi dal lavoro e godersi la vita.

Premiato anche lo store della fortuna

La vincita di Oakland County reca una storia nella storia, che riguarda il titolare dello shop fortunato, il signor Ryan Karmo, che ha incassato 50 mila dollari per aver venduto il biglietto milionario. L'uomo si è detto estremamente soddisfatto, “Anche se avrei preferito prender parte alla vincita!”, ha aggiunto. Lo stesso titolare dello Sherwood Liquor ha rivelato come questa vincita abbia finalmente coronato il sogno di suo padre – scomparso quando lui era un bambino - che avrebbe sempre voluto vendere un biglietto milionario per poter affiggere un banner di "ricevitoria fortunata" della lotteria del Michigan fuori dal locale. “Ora quel sogno è diventato realtà”.Scopri le lotterie americane su Lottery24.eu!